Soluzioni 100 Zombies Walkthrough

2

Soluzione

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Touchportal Games
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

100 Zombies è un nuovo escape-game sviluppato dalla Touchportal Games,  il cui scopo è quello di scappare dalla stanza attraverso una porta, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzione

L’applicazione è composta da tanti livelli in continuo aggiornamento, per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno e compiere azioni come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale. Dovrete superare ogni porta per passare al livello successivo.

100 Zombies si presenta con un ottima grafica dettagliata, accompagnata da un sonoro azzeccato e accattivante.

Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.

Soluzioni 100 Zombies Walkthrough 

SOLUZIONI 100 ZOMBIES WALKTHROUGH

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 1) Cliccare sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 2) Raccogliere la tessera dal pavimento e usarla sulla serratura della porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 3) Cliccare su tutti e quattro i quadrati a sinistra della porta. La porta di aprirà.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 4) Posizionare il dito sopra l’impronta digitale a sinistra della porta per qualche secondo, fino a quando la porta non si apre.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 5) Osservare i numeri romani sul muro a destra IX – IV – III, corrispondono al codice da inserire sul pannello per uscire. Inserite il numero come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 5

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 6) Attendere, senza cliccare nulla, che si spenga la luce. Non appena la luce tornerà cliccate rapidamente sull’interruttore alla sinistra della porta per aprirla ed uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 7) Scuotere il telefono per fare cadere a terra il piede di porco, raccoglierlo ed utilizzarlo per eliminare le travi sulla porta ed uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 7

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 8) Spostare la tenda verso sinistra come in foto poi cliccare sulla porta per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 8

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 9) Raccogliere il piede di porco ed utilizzarlo più volte sul pavimento per far cadere la trave che blocca la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 10) Completare rapidamente lo schema di tubi per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 11) Cliccare sui quadrati nell’ordine indicato in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 11

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 12) Cliccare sui 2 quadrati alla sinistra della porta poi digitare il codice sul pannello come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 12

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 13) Cliccare prima sulla porta di destra, poi su quella di sinistra, infine 2 volte sulla porta di fronte per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 14) Raccogliere il piede di porco ed utilizzarlo sulla bombola rossa alla sinistra dello schermo per visualizzare un foro nel muro ed uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 15) Posizionare i vasi come in foto per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 15

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 16) Il 4 rosso sul pavimento rivela che il codice inizia con il numero 4. Clicca quindi sul primo numero bianco sulla sinistra fino a farlo diventare 4. Ora digita il codice visualizzato per uscire (467).

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 17) Posizionare i numeri nei quadrati come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 17

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 18) Raccogliere il martello e con esso rompere i 3 vasi per visualizzare il codice per uscire (395).

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 19) Scorrere il dito in varie direzioni sulle frecce in mezzo alla porta. Ecco la sequenza:

verso destra, verso il basso, verso sinistra, verso il basso, verso l’alto, verso destra, verso sinistra (ad ogni movimento corretto si accenderà la spada corrispondente). Uscite.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 20) Lo schermo è scuro. Clicca al centro della schermata (leggermente in alto) per accendere la luce. Posizionare la carne nel piatto ed attendere lo spegnimento della luce. Attendere ancora che la luce si riaccenda. Uscite dalla porta.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 21) Prendere la pistola e usarla per sparare a tutti gli zombie che appaiano. Una volta sparato a tutti gli zombie, toccare la pistola nell’inventario per deselezionarla e cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 22) Modificare ogni manopola cliccandoci sopra nella direzione corretta. La direzione corretta è data osservando le lettere scritte nel muro. Guardare l’immagine sotto:

Soluzioni 100 Zombies Walkthrough - Livello 22

NW = Nord Ovest

S = Sud

SE = Sud Est

E = Est

Per facilitare mettete le lancette come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 22

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 23) La freccia rossa disegnata sul muro indica l’ordine delle caselle da sinistra a destra. Premere i pulsanti secondo l’ordine dei colori delle scatole da sinistra verso destra: verde, blu, rosso, blu, verde, rosso, blu, rosso, verde. Infine premere la porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 24) La mappa sopra la porta indica la strada per uscire. Le porte sono tre quella di sinistra (chiamata sx per facilità) quella di fronte (chiamata su) e quella di destra (chiamata dx). Ecco la sequenza corretta:

su, sx, su, su, dx, su, dx, su, sx, su, su, dx, su, su, su, dx, su, dx, su, sx, su, su, sx, su.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 25) Spostare la lapide di sinistra e raccogliere il piede di porco. Usare il piede di porco sulle travi sulla porta per eliminarle ed uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 26) Cliccare sulle caselle per cambiare la posizione, fare come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 27) Premere il pulsante rosso osservare la sequenza delle luci che appaiono e premerle nello stesso ordine per diverse volte fino a far sparire il pulsante rosso. Cliccare sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 28) Prendere la pistola, usarla per rompere completamente tutti e tre i vetri (due colpi ciascuno ). Ora deselezionare la pistola dall’inventario e cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 29) Osservare la tabella con i numeri e capire i numeri che corrispondono al ?.

– Linea 2 = 3 * 2 + ? = 2

– Linea 3 = ? * 3 + 3 = 1

– Linea 4 = 2 * ?  + 1 = 4

Codice da inserire = 214.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 30) Non premere nulla fino a quando il timer di 20 secondi scadrà. Ora premere la porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 31) Completare il Puzzle e cliccare sulla porta per uscire come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 32) Spostare le lapidi verso sinistra. Scoprirete a terra una sequenza di colori: giallo, verde, blu, rosso, verde. Contare nel cielo le stelle colorate e corrispondere a ogni colore il numero delle stelle:

Verde = 0, Giallo =1, Blu = 4, Rosso = 3

Il codice è questo: 10430.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 33) Cliccare sui pulsanti nella sequenza indicata nella foto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 34) Scuotere il dispositivo, cadrà a terra un  pezzo di legno, che corrisponde all’ultimo numero del codice. Guardare le tavole che formano numeri romani e seguire le frecce rosse che indicano l’ordine:

– LII = 52,

– I = 1,

– IV = 4

– I (Il pezzo caduto) = 1

Il codice da inserire è: 52141.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 35) Osservare la sequenza delle luci che si accendono e modificare i numeri come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 36) Contare il numero di angoli di 90° gradi ci sono nelle figure geometriche sulla porta. Digitare quindi tale numero (4065) per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 37) Osservare i numeri sul pavimento, dividerli in questo modo da sinistra verso destra 225/45/180/315. Cambiare il senso delle manopole cliccandoci sopra secondo questa sequenza:

– manopola in alto a sinistra 225° = 5 click

– manopola in basso a sinistra 45° = 1 click

– manopola in alto a destra 180° = 4 click

– manopola in basso a destra 315ç = 7 click

Cliccare sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 38) Aprire tutte e tre le porte e passare attraverso la numero uno.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 39) Prendere il martello e rompere tutti e quattro i vasi. L’ordine è: SUD – OVEST – EST – NORD.

Scorrere il dito sullo schermo in questa sequenza: verso il basso, sinistra, destra e in alto.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 40) La linea rossa sul pavimento ti rivela la direzione corretta da seguire per uscire. Se la linea va a destra devi cliccare il quadrato in alto, se la linea va giu devi cliccare il bottone a destra, se la linea va a sinistra devi cliccare il bottone in basso e se la linea va a su devi cliccare il bottone di sinistra. Ecco la procedura corretta per uscire:

Su Destra Su Destra Giù
Destra Su Su Sinistra Sinistra Su
Destra Destra Destra Giù Destra
Su Su Sinistra Su Sinistra Giù Sinistra
Su Su Destra Su Sinistra Su Sinistra

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 41) Guardando i puntini sopra la porta, che rappresentano la disposizione dei quadrati ai lati della porta, ti saranno da guida per cliccare con la giusta sequenza i quadrati, in foto sotto abbiamo numerato i clic da 1 a 15 seguite la foto per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 41

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 42) Le stelle azzurre in alto celano un codice evidenziato in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 42

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 43) La W indica che dobbiamo leggere i numeri da ovest, digitate quindi il codice come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 43

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 44) Contare quanto occorre ad ogni quadrato per percorrere la linea orizzontale, digitate quindi tale numero sul pannello per uscire come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 44

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 45) Spostare la lastra che si trova sulla sinistra dello schermo e osservare i numeri selezionati, poi grazie all’aiuto della freccia digitate il codice come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 45

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 46) Clicca ripetutamente sullo zombi dietro la lapide di sinistra per farlo scoparire. Poi clicca sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 47) Premete sul quadro elettrico, poi posizionate i tasselli come in foto per connettere l’energia ed aprire la porta:

Soluzione 100 Zombies livello 47

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 48) Seguendo l’ordine dei quadrati sopra i pulsanti cliccate i pulsanti rosso e verde nella giusta sequenza, eccola:

rosso – verde – verde – rosso – verde – rosso – verde.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 49) Livello sempre diverso, nella casella di sinistra (D) mettete il giorno esatto nel momento in cui state giocando, e nella casella di destra (M) il mese. Uscite.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 50) Partendo dal numero 2 seguite le frecce per trovare la giusta sequenza: 2174.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 51) Scuotete il telefono per rompere le lapidi, cliccate sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 52) Guardando l’aiuto sopra la porta, trovate il codice giusto, esempio: il primo simbolo (L) indica il numero 3. Ecco quindi il codice: 32634.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 53) Premete ripetutamente il pulsante rosso sul pavimento fino alla scoparsa. Cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 54) Semplicemente premete sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 55) Grazie all’indizio sulla porta, accendete le lampadine indicate in foto per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 55

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 56) Posizionare le due leve come in foto, sentirete un suono, cliccare sulla porta per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 56

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 57) Raccogli l’ascia a sinistra (ma non ti servirà in questo livello). Poi seguendo l’indizio disegnato in nero, conta gli oggetti raffigurati: 3 botti, 7 spade, 2 pulsanti. Digita quindi 372 per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 58) Posiziona i quadratini come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 58

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 59)Sostituire i punti interrogativi con i numeri bianchi scritti sopra la porta, attenzione la terza colonna ha già un numero bianco. Poi digitate il codice (sommando le colonne) come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 59

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 60) Raccogliere la pistola e spostare la tenda sopra la porta. Sparare a tutti gli zombie, ma fate attenzione, quando vedere comparire 2 occhi bianchi dietro uno dei 2 oblò, non sparate, ma deselezionate la pistola e coprite l’oblò con la tenda. Sentirete un suono. Rispostate la tenda sopra la porta e selezionate la pistola per iniziare nuovamente a sparare agli zombie. ripetete tali operazioni fino allo scadere del timer.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 61) Fare in modo che le frecce (con un colore a lato) puntino verso il colore corrispondente, cliccate quindi come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 61

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 62) Cliccare sul pulsante rosso e ripetere la sequanza visualizzata per 4 volte. Al termine di ogni sequenza se fatta corretta sentirete un suono.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 63) Dovete premere i pulsanti rossi fino ad accendere tutte le luci in alto, ecco i pulsanti da cliccare:

da sinistra a destra: primo, terzo e quarto.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 64) Osservare il numero di rotazioni e digitare sul pannello il codice come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 64

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 65) Premete tutti i quadrati. Solo il secondo ed il quarto rimarranno schiacciati. allora abbassare le 2 spade corrispondenti (la seconda e la quarta da sinistra). Uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 66) Raccogliere la chiave alla sinistra dell’oggetto al centro. Utilizzarla sull’oggetto. Poi premere 2 volte sul pulsante rosso per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 67) 0=off, 1= on. Cliccate sugli interruttori come in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 67

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 68) Osservate le tre stanghette sopra la porta. Puntano verso tre numeri, che rappresentano il codice per uscire: 783.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 69) Entrambe le differenze danno lo stesso risoltato:

2013 – 78 = 1935
1948 – 13 = 1935

Digitate quindi 1935 per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 70) Spostate rapidamente i 2 pezzi di carne sul piatto di destra, poi spostate il pezzo rimasto sul piatto di sinistra. Infine cliccate sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 71) La password per uscire è scritta sul muro: 1234. PS: viene indicata anche la password per il livello 74!

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 72) Contate gli oggetti blu (stelle, righe, cubi) in totale sono 17. Scivete 17 nel riquadro di sinistra.

Ora contate gli oggetti rossi in totale sono 5. Mettete 5 nel riquadro di destra. Cliccate sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 73) Tenete premuto il dito sull’impronta digitale in alto a sinistra fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 74) Il codice era scritto nel livello 71, eccolo: 6287.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 75) Raccogli il martello ed usalo ripetutamente sulla porta per  uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 76) Prendi la pistola e spara agli 8 zombi per fermare il timer. Poi deseleziona la pistola e clicca sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 77) Seguendo le indicazioni sul muro clicca sul bottone in quest’ordine:

2 volte (attendi la luce), 3 volte (attendi la luce), 1 volta (attendi la luce), 2 volte (attendi la luce).

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 78) Trovate i numeri che sostituiscono i “?”, eccoli (rappresentano il numero di cerchi che hanno vicini): 45510.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 79) Conta il numero di N. N=6.

E=N*N=6*6=36

Z=100-N-E= 100-6-36= 58.

Digitate quindi 63658 per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 80)

Fate scorrere il dito nelle direzioni indicate dal grafico, dal punto iniziale fino alla X. Il primo passo è scorrere il dito verso il basso, poi verso sinistra e così via. Ad ogni “scorrimento” di dito cliccate sul pulsante da sinistra a destra.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES WALKTHROUGH LIVELLO 81)

i nuovi livelli sono nella nuova applicazione 100 ZOMBIES 2 CON SOLUZIONI QUI

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Zombies è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.