Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

17 Dic 2012 | Tags: | Commenti: 20

Soluzione

Categoria: Giochi
Sviluppatore: ODAKO Co.,Ltd.© 58works.com
Lingua: 
Inglese, giapponese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Ruins Escape Game è un nuovo escape game per iOS e Android lanciato dalla 58works, in cui dovrete esplorare le rovine per trovare gli oggetti e risolvere i misteri nascosti. 

Immagine - Ruins Escape Game Walkthrough

La modalità di gioco è in prima persona, dovrete scappare dalle rovine usando la vostra intelligenza e intuizione. Sarà necessario risolvere diversi rompicapi, raccogliere oggetti e a volte combinarli, scuotere il dispositivo ecc ecc.

Il titolo si presenta con una buona grafica essenziale e fluida.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo postato la soluzione qui di seguito.

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Dalla prima schermata andare verso destra. Raccogliere tra la vegetazione una statua.

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Usare la statua appena presa in testa al palo a bordo riva. Così facendo compariranno delle pietre per raggiungere il blocco di pietra al centro del lago.

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough-1

Una volta difronte posizionare le tre leve come da immagine sotto(prendere come riferimento le tre statue di pietra sul piedistallo). Così facendo si aprirà, prendere l‘oggetto blu, poi trascinare la fessura all’interno verso il basso e prendere una pietra rotonda all’interno.

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Nella schermata dove ci sono le tre statue di pietra, prendere a sinistra della schermata un bastone. Usare il bastone per prendere il piede di porco sopra la struttura in pietra.

Ora andare davanti la porta di ingresso alle rovine, usare il piede di porco per togliere il rivestimento di pietra in alto a destra della porta (cliccandoci sopra fa rumore). Ora posizionare l’oggetto blu nella fessura per aprire la porta. Entrate dentro.

Una volta entrati entrare cliccare sulle porte secondo questa sequenza: 3 volte a destra, 2 a sinistra, 1 a destra e 1 a sinistra. Guardare immagine sotto per capire l’indizio per la soluzione dell’enigma:

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Nella schermata successiva, andare verso sinistra, cliccare in basso a sinistra tra la vegetazione per raccogliere una nuova pietra rotonda. Poi osservare infondo alla stanza, trascinare con il dito verso l’alto per scoprire un indizio, che vi sarà utile per risolvere un enigma successivo (Osservarlo capovolgendo il dispositivo).

Tornare indietro e andare nella stanza di destra, osservare il sole nella parete, grazie all’indizio di prima risolvere l’enigma cliccando su ogni freccia secondo la sequenza indicata in foto:

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Prendere l’ultima pietra rotonda all’interno, usando il piede di porco.

Ora tornare nella stanza centrale e posizionare le tre pietre, per l’ordine prendere come riferimento la faccia disegnata sopra la porta.

Superare la porta e andare subito a destra, entrare nella grotta, andare nella stanza a destra, far cadere la pietra in basso a destra e prendere il coltello. Sulla parete ruotando il cerchio noterete due simboli.

Uscire dalla stanza, usare il coltello sul ramo per tagliarlo. Andare nella stanza di sinistra e osservare il cerchio sulla parete che ruota, scoprendo altri due simboli. Cliccare sulla parete di sinistra con il piede di porco per rimuoverla. Prendere al suo interno un telo grigio.

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Inserire la combinazione di simboli, come indicato nell’immagine sotto:

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Ora uscire dalla grotta, utilizzare il telo grigio sul fiore rosso in basso a sinistra. Attendere un attimo, cliccarci di nuovo sopra prendere una palla rosso.

Entrare nuovamente nella grotta, posizionare la palla rossa sul piedistallo, si aprirà la fessura con dentro un lecca lecca.

Prendere sia il lecca lecca che la palla rossa.

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Ora consegnare il lecca lecca alla persona seduta sulla pietra, così facendo lui con una magia ci aprirà il passaggio. Proseguire.

Raccogliere la scala in legno, nascosta dietro la colonna in pietra infondo a destra.

Andare a sinistra, usare il coltello sulla corda per tagliarla e liberare le braccia della statua. Raccogliere la palla blu in basso a sinistra tra la vegetazione.

Posizionare le braccia della statua come da immagine sotto:

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Ora andare a destra e prendere la palla gialla nella bocca della statua incassata nell’albero.

Andare dove c’è l’astronave, posizionare la scala per salire a bordo.

A questo punto cliccare sul primo e sul terzo pulsante blu di sinistra e su tutti e tre di destra (l’indizio è indicato nella pietra all’uscita dalle rovine).

Infine posizionare le palle colorate come indicato nell’immagine sotto:

Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

Uscirà il pilota, cliccateci sopra per far partire l’astronave.

Il gioco è terminato.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Ruins Escape Game è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

Commenti

20 commenti su “Soluzioni Ruins Escape Game Walkthrough

  1. Susd

    Sono arrivata nei tre blocchi, ne ho trovati solo 2: uno facendo quel cosa del sole e l’altro nell’erba mi sembra. Nn riesco a trovare il terzoo !! Aiutoooo

    Rispondi

  2. ainhoa

    Ciao a tutti, sono praticamente all’inizio ma non riesco ad andare avanti nemmeno seguendo le istruzioni riportate qui sopra.
    Ho messo l’oggetto blu nella fessurina e cosi sono entrata nella porta; mi appaiono cosi due porto ma cliccando sopra 3 volta sulla destra, due sulla sinistra, 1 destra e 1 sinistra non succede assolutamente nulla, sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo!

    Rispondi

    • Alberto

      In realtà hanno sbagliato. E’ il contrario da fare: cliccare 3 volte a sinistra, 2 a destra, 1 a sinistra e 1 a destra come visualizzata nell’obelisco

      Rispondi

Lascia un commento

Torna su