Soluzioni 100 Camini Walkthrough

Soluzioni 100 Camini Walkthrough

17 Dic 2012 | Tags: | Commenti: 1

Immagine - Soluzioni Chimneys Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Amphibius Developers
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

100 Camini è uno nuovo puzzle-game per Android a tema con il natale alle porte, in cui dovrai aiutare Babbo Natale a scappare dai 100 Camini per consegnare i suoi regali. Ci riuscirai?

Immagine Soluzioni 100 Camini Walkthrough

Scappate dalla stanza, superando i vari livelli e cercando di capire il modo di uscire dai camini, risolvendo i rompicapi proposti.

L’applicazione è composta da tanti livelli (in continuo aggiornamento), per risolvere ogni enigma  potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.

La modalità di gioco è in prima persona come tanti titoli del suo genere.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo postato la soluzione qui di seguito.

Soluzioni 100 Camini Walkthrough

Soluzioni 100 Chimneys Walkthrough

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 1) Cliccare sul pacco bianco-verde per spostarlo, prendere la chiave a terra e usarla per aprire il lucchetto del camino.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 2) Cliccare su tutti i pacchi a sinistra per spostarli a destra sotto l’albero di Natale. Il lucchetto si aprirà.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 3) Osservare i numeri colorati sotto il camino 0-1-2-3 e comporre l’anno 2013, cliccare i colori sopra secondo la sequenza 2013 (quindi cliccare prima il verde, poi il blu, poi il rosso ed infine il giallo)Il lucchetto si aprirà.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 4) Inclinare il dispositivo a destra e sinistra per far dondolare a destra e a sinistra la campana, dopo poco la campana sparirà e il lucchetto si aprirà.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 5) Cliccare su ogni palloncino per farlo scoppiare, una volta fatti scoppiare tutti, il lucchetto del camino si aprirà.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 6) Scuotere il dispositivo più volte e in continuazione, fino a fare comparire la porta con il lucchetto già sbloccato.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 7) Contare le decorazioni degli alberi di sinistra e di destra. Inserire il numero 5 a sinistra e il 9 a destra.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 8) La parola da comporre è “SANTA“, cliccare i colori corrispondenti: giallo, blu, rosso, verde e blu. Cliccare sul lucchetto per aprirlo.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 9) Contare il numero di simboli o immagini intorno ad ogni numero/casella.

Colonna 1 = 3 – 3       Colonna 2= 5 – 3     Colonna 3= 6      Colonna 4= 4

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 10)  Trovare tutte le coppie che si elimineranno e ti permetteranno di uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 11)  Raccogliere il martello sotto il camino. Usare tale martello sulla parete alla destra della porta. Il muro si romperà e potrete raccogliere una chiave. Con essa caricate il robot che si sposterà in avanti e schiaccerà il pulsante rosso. Il lucchetto si aprirà.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 12)  Selezionate il martello dall’inventario e con esso rompete le palline di natale nel corretto ordine. Quello da noi trovato è indicato in foto:

Soluzione livello 12

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 13)  Cliccare sui simboli nell’ordine indicato in foto:

Soluzione livello 13

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 14)  Raccogliere tutti i pezzi delle rotaie e finire la pista di fronte al trenino, poi schiacciare il pulsante rosso.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 15)  Cliccare sulla scatola bianca in primo piano e raccogliere l’ascia al suo interno. Con essa ropete il muro di mattoni per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 16)  Raccogliete la scatola di fiammiferi a terra. Utilizzate l’ascia nell’inventario sull’albero di natale. Raccogliete la legna tagliata e posizionatela ai piedi del pupazzo di neve. usate i fiammiferi sulla legna, il pupazzo si scioglierà. Raccogliete il cappello nero e la chiave per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 17)  Usate il cappello nero raccolto nel livello precedente e mettetelo sul pupazzo di neve. Raccogliete la sciarpa e mettetela al pupazzo, come anche la carota sopra la slitta. Infine staccate un ramo dall’albero a destra e mettetelo al pupazzo per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 18)  Raccogliete la palla nera e mettetela sul cannone. Raccogliete un fuoco di artificio sulla destra. Mettetelo nel cannone ed usate i fiammiferi sul fuoco di artificio per rompere il muro ed uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 19)  Usate il cestino marrone a terra per raccogliere i fiocchi di neve spostandolo a destra e sinistra. Ad ogni fiocco raccolto si allungherà la striscia a destra. Ad ogni fiocco perso si accorcerà. Falla allungare al massimo per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 2o)  Componete il numero 2013 per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 21)  Raccogliere la scatola di fiammiferi in basso a destra e con essa accendere tutte e 8 le candele per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 22)  Trascinare i bastoncini colorati a terra dentro le calze appese, mettete lo stesso colore insieme.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 23)  Ricostruite l’immagine come in foto:

Soluzione livello 23

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 24)  Cliccate su e cliccate rapidamente sulle immagini corrispondenti che si alterneranno sul pulsante start (sentirete un suono cliccando sul tassello corretto).

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 25)  .Raccogli il panno a terra a destra. Trofina con esso la lavagna a sinistra per visualizzare l’ordine corretto di posizionamento delle palline di natale sull’albero.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 26)  Raccogli la spilla da balia alla destra della porta. Buca con essa i palloncini che tengono sospesi dei pacchi. I pacchi cadranno, si romperanno. Raccogliete le tre parti della chiave utile per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 27)  .Mettete insieme le forme geometrice per farle incastrare come in foto:

Soluzione livello 27

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 28)  .Raccogliere la torcia. Con essa illuminare il quadro in alto a sinistra. Spostatelo per visualizzare il codice. Digitate quindi il codice (4114) sulla valigetta sotto l’albero di natale. Raccogliete la chiave, illuminate il luccheto ed usate la chiave su di esso per uscire.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 29)  Tirate verso l’interno le due tende rosse ai lati dello schermo per visualizzare il codice (7618) indicato dalla direzione delle frecce.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 30)  Il codice da trovare si calcola guardando la frecciasul terreno. Ti rivela che dovrai contare il numero delle stelle, poi quello delle palle di natale, poi le campanelline ed infine i pacchi. Inserite quindi: 4642.

SOLUZIONE 100 CAMINI LIVELLO 31)  .

A breve la soluzione del gioco…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Camini è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

Commenti

Un commento su “Soluzioni 100 Camini Walkthrough

  1. monica

    nel 14o livello, ho capito che bisogna costruire la rotaia ma i pezzi ne trovo solo 4 ,ho anche riscaricato il gioco ma è lo stesso
    aiuto please!

    Rispondi

Lascia un commento

Torna su