Soluzione The Room Pocket

Soluzione The Room Pocket

Tags: | Commenti: 53

 The Room Pocket

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Fireproof Studios Limited
Lingua:
Inglese, italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

SECONDO CAPITOLO DEL GIOCO CLICCATE QUA SOTTO: Soluzioni The Room Two

The Room Pocket è un nuovo gioco per iPhone e iPad (Compatibile solo per Iphone 4S – iPad 2 o superiori) prodotto dalla Fireproof Studios, per gli amanti dei misteri, rompicapi e puzzle da risolvere.

The Room Pocket

Il titolo si presenta con una grafica davvero ottima, infatti il gioco è sviluppato interamente in 3D, con ambientazioni molto suggestive e dai toni dark gotici. Un’alone di mistero pervaderà le vostre partite.

In The Room Pocket dovrete risolvere degli enigmi che ruotano attorno a una serie di scatole misteriose, agire su di esse per aprire vani nascosti, muovere marchingegni e scoprire codici che ci permetteranno di passare ai successivi livelli.

La modalità di gioco è in prima persona, dovrete agire direttamente sul dispositivo cliccando, trascinando, zoomando, inclinando a seconda della situazione cui dovremo far fronte. Per muoversi e ruotare la visuale 3D, basterà trascinare il dito sullo schermo nella direzione che si desidera.

Soluzione The Room Pocket Walkthrough

Soluzioni The Room Pocket

1 CAPITOLO

All’inizio dovrete affrontare un breve TUTORIAL.

Aprire la lettera, prendere la chiave al suo interno. Ora ruotare il coperchio e allineare la serratura. Usare la chiave per aprire il coperchio.

Prendere al suo interno un oculare (non funzionante per mancanza di una lente). Dentro troverete anche un foglietto con scritto un indovinello. Per risolvere cercate ed esaminate i piedi del mobile dove c’è scritto “Fuoco”.

Cliccarci sopra e e si aprirà una fessura con all’interno una chiave vecchia molto particolare (La parte finale della chiave si può modificare per dare una forma diversa).

Esaminare i lati del mobile, cercare bene troverete delle fessure da trascinare per poi inserire la chiave appena trovata.

Aprire con la chiave, si aprirà una fessura con all’interno una targhetta di metallo , utilizzabile come chiave inglese.

Soluzione

Utilizzare la targhetta di metallo per svitare la targhetta con scritto Talisman. Prendere al suo interno una lente che è perfetta per l’oculare.

Soluzione

Ora cliccando sull’oculare vedrete le cose in maniera diversa notando particolari non visibili a occhio nudo.

Utilizzare sempre la chiave per aprire l’altra fessura trovata nei lati del mobile.

Soluzione

Una volta aperta, sotto noterete un oggetto da ruotare, però senza segni che indichino la posizione corretta. Utilizzate l’oculare per vedere come ruotare. Come da immagine sotto:

Soluzione

Così facendo aprirete l’anta del mobile, con dentro un nuovo oggetto.

2 CAPITOLO

VIDEO SOLUZIONE PRIMO SIGILLO

VIDEO SOLUZIONE SECONDO SIGILLO

VIDEO SOLUZIONE TERZO SIGILLO

3 CAPITOLO

VIDEO SOLUZIONE TERZO CAPITOLO

4 CAPITOLO

VIDEO SOLUZIONE QUARTO CAPITOLO

SOLUZIONE THE ROOM POCKET EPILOGO


VIDEO SOLUZIONE THE ROOM POCKET EPILOGO

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

The Room Pocket è un’applicazione scaricabile ai seguenti link:

App Store iOS

 

 

Commenti

53 commenti su “Soluzione The Room Pocket

  1. Valentina

    Io sono al passaggio in cui devo ruotare l oggetto dorato usando la lente ma l ho fatto come hai detto tu ma non succede niente … Perché ?grazie

    Rispondi

  2. Flavia

    Sono al primo livello e già sono bloccata :( ..la chiave che cambia forma mi permette di girarla solo da due lati, e quindi non riesco ad aprire la serratura per andare avanti! Aiuto è un problema mio??

    Rispondi

      • Noemi

        Scusa a me e’ capitata una cosa strana: quando devo fermare l ingranaggio x poter prendere quella cosa nascosta la dietro a me spunta un solo pulsante mentre nel video ce ne sono 2 che si premono contemporaneamente… Riguardando il video ho fatto le tue stesse cose ma il pulsante e’ uno… Sono bloccata!!

        Rispondi

    • admin

      Ciao Lalla, di che capitolo stai parlando? Guarda nella nostra soluzione nel menù a tendina a metà dell’articolo ci sono i video che ti spiegano come fare.

      Rispondi

    • admin

      Ciao Sasa, guardate i nostri video con le soluzioni nel nostro menù a tendina a metà dell’articolo, sono spiegati tutti i passaggi.

      Rispondi

    • admin

      Ciao Marco, guardate i nostri video con le soluzioni nel nostro menù a tendina a metà dell’articolo, sono spiegati tutti i passaggi.

      Rispondi

  3. Francesco

    Aiutoooooo… Perché quando faccio il disegno non succede nulla.. Sto uscendo pazzo… Perché nn si apre questa dannata anta nel primo capitolo.. Vi prego aiutatemi

    Rispondi

  4. Francesco

    Salve… Ho seguito le istruzioni per il primo capitolo.. Ho fatto il disegno uguale ai vostri aiuti, ma purtroppo non succede nulla.. L’anta non vuole aprirsi!! Aiutatemi per favore.. Grazie

    Rispondi

      • admin

        Lo abbiamo risolto tutto il gioco tempo di fare video e di pubblicarlo…c’è solo un livello..poi più avanti uscirà il Room Two!!

        Rispondi

      • Mimmo

        Sono riuscito ad andare avanti comunque farebbe comodo una soluzione anche se preferisco sbatterai la testa approposito quanti capitoli sono in tutto?

        Rispondi

  5. matteo

    mentro aspetto la soluzione qualcuno è arrivato al punto in cui bisogna inserire la chiave a stella dove girandola si sente la musica? sono bloccato li. a girarla esce tipo un pulsante che alza e abbassa una cosa accanto alla chiave però girandola bene si nota che c’è un’altra cosa da prenere però essendo in motivomento il coso della musica non si riesce a prendere

    Rispondi

  6. debby765

    Salve, mi aiutate al capitolo 2? Anche muovendo più volte il telefono non si posizionano i 4 bilancieri. C’ho provato 200 volte e se ne accende sempre solo uno!! AIUTOOOOO

    Rispondi

  7. marco

    Aiuto.. Il gioco sicuramente è bello ma appena finisco il primo capitolo si chiude l’applicazione , sia sull the room sia su quello nuovo … Qualcuno Sto arrivando! Cosa fare in questi casi? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento