Soluzioni 100 Fusumas Walkthrough

Soluzioni 100 Fusumas Walkthrough

21 Nov 2012 | Tags: | Commenti: 13

Categoria: Gioco
Sviluppatore: Cybergate Technology Limited© Cybergate Technology
Lingua:
Inglese, giapponese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

100 Fusumas è un nuovo gioco del tipo escape games, scappa dalla stanza, che ha la caratteristica di avere ambientazioni e grafica giapponese.

Soluzioni 100 Fusumas Walkthrough - Qui la soluzione completa per iOSPer superare i vari livelli dovrai escogitare il modo di aprire la classica porta giapponese (la cosiddetta fusuma, dalla quale il gioco prende il nome).

Per farlo potrebbe essere necessario compiere diverse azioni come: cliccare, scuotere, trovare oggetti, combinare oggetti, pizzicare e trascinare.

L’app è collegata con il game center dove potrai confrontare i punteggi ottenuti.

Qualora ti trovassi in difficoltà consulta la sezione subito qui sotto, nel menù a tendina, abbiamo postato le soluzioni qui:

Soluzioni 100 Fusumas Walkthrough

Soluzioni 100 Fusumas – Walkthrough

Soluzioni 100 Fusumas Walkthrough

Soluzione 100 Fusumas livello 1) Cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione livello 1

Soluzione 100 Fusumas livello 2) Aprire le porte facendole scorrere all’esterno.

Soluzione livello 2

Soluzione 100 Fusumas livello 3) Sollevare il cuscino rosso cliccandoci. Prendere la tessera magnetica sotto ed utilizzarla sul pannello accanto la porta.

Soluzione livello 3

Soluzione 100 Fusumas livello 4) Aprire le due porte in sequenza seguendo le indicazioni sopra la porta. In sintesi: sx, sx, dx, dx, sx, dx, dx, sx.

Soluzione livello 4

Soluzione 100 Fusumas livello 5) Trascinare la porta verso l’alto e cliccare per uscire (eseguire un movimento rapido altrimenti la portà cadendo si richiuderà…schiacciando il vostro dito ;)).

Soluzione livello 5

Soluzione 100 Fusumas livello 6) Fare scorre le porta vesro sinistra e tenere la posizione per almeno 7 secondi. La luce verde si accenderà, rapidamente aprire l’altra porta e uscire. Avete pochi istanti per farlo.

Soluzione livello 6

Soluzione 100 Fusumas livello 7) Cliccare sull’orologio. Uscire dal gioco e guardare l’ora effettiva del telefono. Rientrare nel gioco e mettere l’ora vista. La porta si aprirà.

Soluzione livello 7

Soluzione 100 Fusumas livello 8) Cliccare sul punto indicato in foto per aprire la porta.

Soluzione livello 8

Soluzione 100 Fusumas livello 9) Osservare la scritta sopra la porta mancano due lettera. Guardare la tastiera a destra della porta e selezione la lettera f a sinistra e la A a destra, premere enter. La porta si aprirà.

Soluzioni

Soluzione 100 Fusumas livello 10) Osservare sopra la porta i numeri 2 – 5 – 3. Posizionare i cuscini come nell’immagine sotto.

Soluzioni

Soluzione 100 Fusumas livello 11) Inclinare il dispositivo per spostare la bomba, lasciarla davanti la porta mentre esplode.La porta si romperà.

Soluzione 100 Fusumas livello 12) Cliccare il pulsante blu e rosso a sinistra e il pulsante giallo e blu a destra. Le due ante si apriranno.

Soluzioni

Soluzione 100 Fusumas livello 13) Digitare la sequenza: 1-2-2-3-1-3-3-1 cliccando sui cerchi a destra della porta.

Soluzione livello 13

Soluzione 100 Fusumas livello 14) Fare partire le due lancette facendo in modo che attraversino la zona colorata nello stesso momento. La porta si aprirà:

Soluzione livello 14

Soluzione 100 Fusumas livello 15) Muovi il dispositivo per spostare il vaso di fronte alla porta. Inclina il dispositivo verso di te e poi lancialo, inclinando il dispositivo, verso la porta che si romperà. Puoi uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 16) Sposta l’anta di sinistra sopra l’anta di destra. Il pomello si sposterà. Ora trascina la porta a sinistra e scomparirà.

Soluzione 100 Fusumas livello 17) Accarezza il cane fino all’apertura della porta.

Soluzione 100 Fusumas livello 18) Raccogli la spada ed usala, scorrendo il dito, sulla porta per tagliarla via tutta.

Soluzione 100 Fusumas livello 19) Usa la spada per tagliare il centro della porta.

Soluzione livello 22

Soluzione 100 Fusumas livello 20) Inclina il dispositivo vesro sinistra, la porta di sinistra scorrerà verso l’esterno. Bloccala con un dito tenendo premuto, e inclina il dispositivo verso destra. Scorrerà anche la porta di destra. Puoi uscire.

Soluzione livello 20

Soluzione 100 Fusumas livello 21) Modifica l’altezza dei pupazzetti seguendo le tacche colorate cliccando sulle loro teste. Guarda la foto per vedere il numero dei clic da fare:

Soluzione livello 21

Soluzione 100 Fusumas livello 22) Cliccando su un quadrato della porta, tutti i quadrati della stessa riga e colonna cambieranno colore. Dovete trovare la sequenza per colorare tutti i quadrati di verde. Noi l’abbiamo trovata, ma abbiamo fato troppi passaggi e non riusciamo più a tornare sui nostri passi. Se qualcuno di voi può darci delle dritte su come aiutare gli altri utenti…;)

Soluzione 100 Fusumas livello 23) Clicca sul pannello e gioca al classico “campo minato”. Non possiamo essere più precisi, il gioco cambia sempre, evitate le bombe. Se qualcuno di voi non conosce le regole chiedete e cercheremo di spiegarvi come funziona.

Soluzione 100 Fusumas livello 24) Raccogliete il ventaglio e con esso iniziate a sventagliare il fuoco sotto il pesce per spegnerlo. Sventolate fino a che non vedrete del fumo uscire dal pesce. A questo punto arriverà un gatto dalla porta. Uscite rapidamente prima che il gatto richiuda la porta stessa.

Soluzione livello 24

Soluzione 100 Fusumas livello 25) Attraverso il buco nella porta in basso vedrete passare avanti e indietro un gatto. Quando lo vedete cliccate su di esso. Vi darà la carta magnetica utile per uscire.

Soluzione livello 25

Soluzione 100 Fusumas livello 26) Dovete digitare la parola “UPSIDE DOWN” per uscire dalla stanza. Attenzione, alcune parole sono capovolte, per cliccarle prima dovrete capovolgere il dispositivo.

Soluzione 100 Fusumas livello 27) Digitate il codice come in foto sotto:

Soluzione livello 27

Soluzione 100 Fusumas livello 28) Premete il tasto verde per accendere il simbolo della batteria.

Soluzione livello 28

Ora collega il dispositivo alla presa di corrente (reale) e clicca sul pulsante sopra la presa. Clicca sul pannello per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 29) Fai rumore nello speaker del telefono fino a che le luci verdi si accenderanno tutte. Qualora non dovesse funzionare premi il pulsante di restart per fare ripartire il gioco.

Soluzione 100 Fusumas livello 30) Modifica i colori nella porta come in foto.

Soluzione livello 30

Soluzione 100 Fusumas livello 31) Clicca sul fuoco dentro la stufa per raccogliere un legnetto infuocato. Usa tale oggetto per accendere la candela. Aspettare fino a che il ghiaccio si sarà sciolto completamente.

Soluzione 100 Fusumas livello 32) Premere il pollo che si metterà a fare un rumore poi deporrà un uovo. Cliccare sull’uovo per raccoglierlo. Selezionare l’uovo e metterlo nel cesto. Ora ripetere questo fino a quando non si disporrà di 3 uova nel paniere.

Soluzione 100 Fusumas livello 33) Digitare sul pannello il codice come in foto:

Soluzione livello 33

Soluzione 100 Fusumas livello 34) Gira di continuo il telefono in modo che la lancetta rossa rimanga nella zona evidenziata in rosso. In questo modo, la luce verde si accenderà. Tenere la posizione con la luce verde accesa fino a quando la porta si aprirà.

Soluzione 100 Fusumas livello 35) Ruota il tuo dispositivo nella direzione indicata sopra la porta. I laser si spegneranno uno ad uno.

Soluzione 100 Fusumas livello 36) Clicca ripetutamente sulla porta fino a che la barra in alto si colori completamente.

Soluzione 100 Fusumas livello 37) Clicca sulle lampade che si illuminano seguendo i colori, ecco l’ordine:

Rosso Verde Giallo Blu
Verde Rosso Giallo Blu
Rosso Giallo Verde Blu

Soluzione 100 Fusumas livello 38) Capovolgere il dispositivo a testa in giù e premere la porta.

Soluzione 100 Fusumas livello 39) Scuotere il dispositivo a destra e sinistra per fare cadere giù la chiave. Seleziona la chiave ed apri la cassaforte, prendi la carta magnetica ed utilizzala sul pannello alla destra della porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 40) Usa la carta magnetica per aprire la cassaforte. Prendi la chiave d’argento. Deseleziona la carta magnetica, niente deve essere selezionato. Premi la tastiera per spostarla. Seleziona la chiave di bronzo ed usala sulla serratura di bronzo accanto alla porta. Poi seleziona la chiave d’argento ed utilizzala sulla serratura d’argento. Esci.

Soluzione 100 Fusumas livello 41) L’indizio è rappresentato dal calendario sopra la porta. La porta di sinistra rappresenta i giorni, la porta di destra i mesi. Aprite la porta di sinistra (facendola scorrere verso sinistra fino alla scoparsa) un numero di volte uguale al numero del giorno effettivo (per esempio oggi che scrivo è il 18 gennaio, dovrò aprire 18 volte la porta di sinistra). Aprite la porta di destra un numero di volte uguale al mese effettivo (gennaio= aprire una volta). Poi cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 42) Cliccare sul + e – del volume del telefono secondo la sequenza indicata sul muro di destra: +, +, -, +, -, -.

Soluzione 100 Fusumas livello 43) Cliccate sull’iPad a terra e poi sull’icona di 100 fusumas per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 44) Cliccate sul puntino bianco per accendere la luce e poi cliccate ripetutamente sulla lampada per attenuare la luce e non svegliare il pazzo giapponese dormiente!!! Dovrete essere rapidi.

Soluzione 100 Fusumas livello 45) Spostare il barattolo verde sulla teiera. Spostare la teiera sotto il contenitore bianco di sinistra per riempirla di acqua. Versare il contenuto della teiera nel bicchiere per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 46) Cliccare più volte sui due pulsanti bianchi. Compariranno dei numeri (sempre diversi). Digitare tali numeri sul pannello per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 47) Cliccare sulla porta per uscire. Ignora tutto il resto, compresa l’impronta digitale.

Soluzione 100 Fusumas livello 48) Scuotere il telefono per fare comparire un martello e raccoglierlo. Posizionare il secchio sotto l’acquario. Rompere l’acquario con il martello, il secchio si riempirà d’acqua. Usare il secchio pieno sul fuoco per spegnerlo ed otterene la chiave per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 49) Sequenza di Fibonacci. I numeri mancanti sono: 5 34 55, inserirli nel pannello per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 50) Spostare i sacchi con il simbolo rosso verso sinistra e quelli con il simbolo verde sulla destra. Scoprirete il solito pazzo giapponese!!! Cliccate su di esso per farlo scivolare verso il basso. Uscite.

Soluzione 100 Fusumas livello 51) Accendete l’albero di natale premendo sull’interruttore in basso a destra. Sulla punta dell’albero comparirà la chiave, raccoglietela ed usatela per aprire la cassaforte. Prendete la stella d’oro e mettetela sulla punta dell’albero per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 52) Raccogliete l’asta di metallo sul pavimento e agganciatela all’anello di metallo sulla porta tirandola verso di voi per varla cadere ed uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 53) Le lettere mancanti sono la M e la W.

Soluzione 100 Fusumas livello 54) Premi e tieni premuto la pianta di bamboo sulla destra e contemporaneamente scuoti il telefono per fare comparire la chiave per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 55) Sposta l’abito che si trova alla sinistra della porta verso destra. Raccogli la mascherina per gli occhi e mettila al solito giapponese dormiente (vuoi mai che facendo luce e rumore dovessimo svegliarlo!!!). Esci dalla stanza.

Soluzione 100 Fusumas livello 56) Trascina la porta verso il basso più volte fino a che l’indicatore sopra la porta segni il numero 56 come in foto sotto:

Soluzione 100 Fusumas livello 56

Soluzione 100 Fusumas livello 57) Cliccare sul quadratino sul pavimento vicino la porta. Cliccare su manual e digitare il seguente codice:

6 2 66 88 2 555 poi enter per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 58) I numeri mancanti nella sequenza sono il 3 ed il 6. Inserire quindi nel pannello il codice 36 per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 59) Inclinare il dispositovo verso destra per fare comparire la manovella. Inserite la manovella nella fessura alla destra della porta, cliccate su di essa e ruotate in senso antiorario fino al totale abbassamento dell’ascqua e alla conseguente apertura della porta.

Soluzione 100 Fusumas livello 60) Raccogliete il mandarino sulla torta e mettetelo nello spazio indicato in foto:

Soluzione 100 Fusumas livello 60Poi spostate il tavolino sulla sinistra e inclinate il telefono per spostare il ventaglio sul pavimento verso l’incavo della stessa forma sul pavimento stesso per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 61) Partire dalla E in alto a sinistra ed arrivare fino alla E in basso a destra, nella sequenza indicata in foto:

Soluzione 100 Fusumas livello 61

Soluzione 100 Fusumas livello 62) Comporre l’immagine per uscire (noi per farlo abbiamo eseguito vari refresh, fino ad arrivare ad una schermata semplicissima).

Soluzione 100 Fusumas livello 63) Inserire i tasselli come in foto (qualche tassello deve essere ruotato cliccandoci):

Soluzione 100 Fusumas livello 64

Soluzione 100 Fusumas livello 64) Premete il tasto home per uscire dall’applicazione, poi riaprite il gioco e la porta sarà aperta.

Soluzione 100 Fusumas livello 65) Dovrete riproporre la sequenza rappresentata in alto sui tasselli centrali. Ecco come fare:

usate la freccia alta a sinistra fino a far comparire il fiore rosa nel tassello centrale di sinistra;

usate la 3 freccia in alto da sinistra per fare comparire il castello sul secondo tassello da sinistra;

usate la 4 freccia in alto da sinistra per far comparire il bonsai nel tassello tutto a destra;

usate la 2 freccia in alto da sinistra per far comparire i sandali nel 3 tassello da sinistra;

usate la 1 freccia alta da sinistra per far comparire il castello nel secondo tassello da sinistra. USCITE!

Soluzione 100 Fusumas livello 66) Scuoti il telefono fino a spegnere la sigaretta a destra (sentirai un suono) poi clicca sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 67) Scuoti il telefono per far cadere la foto, raccoglila (happy 1 st birthday). Esci dalla foto e riaprila per vedere la data. Prendi in cosiderazione solo l’anno che vedi, poi considera l’anno attuale (2013) fai la differenza e calcola il codice per uscire. (da noi è apparsa la data 1949, quindi il codice sarà: 64). La data cambia sempre!!!

Soluzione 100 Fusumas livello 68) Clicca sul computer portatile per aprirlo. Poi osserva i piatti di sushi passare, solo uno di essi avrà 2 barrette nere che spuntano dal piatto. Raccoglietelo ed usatelo sul PC (è una chiavetta USB). Poi cliccate sullo schermo ed otterrete la password per uscire (è sempre diversa).

Soluzione 100 Fusumas livello 69) Le bambole vanno premute i base al tempo di vibrazione. L’ordine corretto è: rossa, viola, verde e gialla. Se seguite quest’ordine velocemente le riviste alle spalle spariranno. Ripetete di nuovo l’operazione e le bambole cadranno, cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 70) Cambiare i numeri nel quadro appeso alla destra della porta come in foto:

Soluzione 100 Fusumas livello 70

Soluzione 100 Fusumas livello 71) Scorri rapidamente il dito sulla palla di neve in basso a destra fino a scoprire una pala rossa (sentirai un suono). Raccoglila e con essa clicca ripetutamente sul cumulo di neve fino a visualizzare la porta ed uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 72) Tenere premuto il dito sul bottone alla destra della porta fino ad illuminare la parte destra della porta. Fare la stessa cosa con la parte sinistra e cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 73) Osservare i cuscini a terra. Rappresentano un numero a 3 cifre da sinistra a destra. La disposizione cambia sempre, quindi facciamo un esempio con quello capitato a noi: 1 cuscino a sinistra 2 al centro e 3 a destra. Numero 123. Corrisponde a 123 minuti, quindi cliccare sull’orologio ed aumentare l’ora visualizzata di 123 minuti, ovvero 2 ore e 3 minuti.

Soluzione 100 Fusumas livello 74) In questo livello dovete semplicemente cliccare sul cerchio in alto a sinistra, quello con il simbolo delle 2 porte.

Soluzione 100 Fusumas livello 75) Attendete la porta che ha il disegno come il pavimento come quella in foto, cliccateci quando sarà al centro poi apritela per uscire:

Soluzione 100 Fusumas livello 75

Soluzione 100 Fusumas livello 76) L’indizio è il pigreco=3.1415. Spostare i dadi tutti verso destra uno alla volta, poi posizionarli come in foto per uscire:

Soluzione 100 Fusumas livello 76

Soluzione 100 Fusumas livello 77) Raccogliete il telecomando alla sinistra della porta. Poi selezionatelo e cliccate su off per spegnere la TV, poi scorrete verso sinistra il dito per visualizzare il telecomando del condizionatore e spegnetelo cliccando su off, poi scorrete nuovamente il dito verso sinistra per visualizzare il telecomando della lampada e cliccate su off per spegnerla. Lo schermo diverrà nero, non abbiate paura 😉 ma cliccate al centro per uscire!

Soluzione 100 Fusumas livello 78) Cliccare sul pannello di destra e rispondere a 10 domande. Dovrete indovinare 10 orari, tenendo presente che l’orologio è disegnato speculare.

Soluzione 100 Fusumas livello 79) Cliccate sull’iPad a terra e scuotete il telefono fino a fare apparire le icone. Cliccate sull’icona del gioco fusumas per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 80) Cliccare sul pannello alla destra della porta per fare aumentare il numero supra la porta. Dovrete fermarvi al numero 80. Attenzione, mentre aumentate il numero comparirà un’ombra in una delle 2 finestre ai lati della porta, cliccate sull’omra per farla scoparire prima che esca una signora con un mestolo di acciaio pronta a sbattervelo in testa. 😉

Soluzione 100 Fusumas livello 81) Inserite nella bocca della porta le palle nell’ordine corretto: giallo, arancione, verde e rosso.

Soluzione 100 Fusumas livello 82) Scuotere il telefono per far cadere una monetina, prenderla ed inserirla nella fessura sotto il quadrante con il numero. Cliccare sull’oggetto a terra e poi sulla freccia rossa per muovere il braccio meccanico. Fatelo arrivare sopra la porta e rilasciate il dito, il braccio scenderà e prenderà la porta. Uscite.

Soluzione 100 Fusumas livello 83) Inclinate il telefono per spostare la palla in corrispondenza del tubo di vetro. Poi cliccate sulla manovella a sinistra e ruotatela per fare salire l’acqua fino a che la palla raggiunga il pulsante rosso. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Fusumas livello 84) Disponete i pesi come in foto per uscire:

Soluzione 100 Fusumas livello 84

Soluzione 100 Fusumas livello 85) Premi la porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 86) Clicca sui tasti del ventilatore fino a farlo orientare verso destra. Poi clicca sul pallone, si staccherà una spina dall’alto cliccateci prima che tocchi il pallone. Prendetela. Usatela sulla corda per far volare il pallone, quidatelo muovendo il dispositivo fino a premere il pulsante rosso sul soffitto.

Soluzione 100 Fusumas livello 87) Raccogli la pistola e “spara” alla lettera “pi greco” come indicato in foto:

Soluzione 100 Fusumas livello 87

Soluzione 100 Fusumas livello 88) Sparare con la pistola agli angoli della porta, nell’ordine indicato in foto:

Soluzione 100 Fusumas livello 88

Soluzione 100 Fusumas livello 89) Scuoti il telefono e raccogli il martello roso. Usalo per colpire la testa del giapponese fino al riempimento della banda arancione sopra la porta.

Soluzione 100 Fusumas livello 90) Seguire le indicazioni dei clienti fermando la banda a secondo della loro richiesta. Fatelo fino all’apertura della porta.

Soluzione 100 Fusumas livello 91) In un piatto della bilancia posizionare: la palla rossa, il peso grigio e il dado;

nell’altro piatto posizionare: il rotolo di scotch, il sacco bianco, la palla grigia. Cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 92) Colorare i pallini sopra la porta seguendo la velocità delle macchine. La più lenta corrisponde al bottone di sinistra e la più veloce al bottone di destra. La velocità delle macchinine cambia ogni volta, non possiamo quindi dare una soluzione uguale per tutti.

Soluzione 100 Fusumas livello 93) Cliccate sul telefono e digitate il numero 0093 per aprire la porta. Poi inclinate il telefono per spostare l’armadio che blocca l’uscita.

Soluzione 100 Fusumas livello 94) Strisciate ripetutamente il dito sull’angolo in basso del muro di sinistra fino a sentire un suono. Raccogliete il pesce scoperto e datelo al gatto. Si addormenterà. Potete uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 95) Cliccate sui numeri sopra la porta e tenete a mente la direzione di rotazione. Poi spostate la lancetta toccando tutti i numeri indicati e facendolo ruatando la lancetta secondo la direzione indicata dai numeri stessi.

Soluzione 100 Fusumas livello 96) Risolvere i 5 labirinti proposti per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 97) Dovete inserire 2 password. Per trovarle dovrete connettervi su App Store e cercare l’app “100 fusumas”. Troverete la prima password nelle info del gioco, la seconda invece la trovate nella 4 immagine del gioco (sempre su app store).

Soluzione 100 Fusumas livello 98) Capovolgete il telefono e rapidamente cliccate sui due oggetti ai lati della porta e poi sulla porta stessa per uscire.

Soluzione 100 Fusumas livello 99) Spegnere la luce. Aprire la tenda. Cliccare sulla porta ed attendere che il giapponese si svegli e apra la porta.

Soluzione 100 Fusumas livello 100) Cliccate sull’oggetto alla destra della porta poi su time jump start infine sulle frecce per trovare il numero 2053. Poi cliccare su time jump. Raccogliere la chiave d’argento, la chiave di bronzo e il triangolo. Poi vai all’anno 2043 e prendi solamente il triangolo. Poi vai all’anno 2033 e prendi solo il triangolo. Torna all’anno 2013 e posiziona i 3 triangoli raccolti nel pentagono alla sinistra della porta. Poi vai all’anno 2023 per prendere l’ultimo pezzo di triangolo e la scheda magnetica. Torna al 2013 e posiziona i 2 pezzi di triangolo (uno lo trovi nella stanza stessa). Ora utilizza le chiavi e la scheda magnetica per uscire. Siete fuori.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Fusumasè un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

Commenti

13 commenti su “Soluzioni 100 Fusumas Walkthrough

  1. Peppe

    Soluzione livello 22 cliccare sui riquadri bianchi nn badando al cambiamento del colore praticamente dovete ricordare la sequenza iniziale, badando a fare prima quella di sinistra e poi quella di destra, a questo punto Sono diventate rispettivamente, Quella di sinistra tutta verde e quella di destra bianca cliccate su tutti i riquadri della porta di destra partendo da quello In alto a sinistra e in gioco e fatto.

    Rispondi

  2. Didi

    Vi prego mi dite come fare per sbloccare il livello 23 non só giocare al campo minato ho provato a cliccare sui numeri ma non succede niente quindi per favore aiutatemi grazie

    Rispondi

  3. Marco Fraccaro

    Livello23 nelle caselle numerate bisogna mettere il numero di bombe che circondano(formando un quadrato da 3casellex3) la casella blu

    Rispondi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna su