Soluzioni 100 Doors Time Machine Walkthrough

0

Categoria: Giochi
Sviluppatore: BBM
Lingua: 
Italiano, inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

100 Doors Time Machine è un nuovo avvincente rompicapo per Android in cui dovrete aiutare il medico a fissare la sua macchina del tempo.

Lo scopo del gioco è quello di uscire dalle stanze e aprire le porte,  risolvendo i rompicapi proposti.

L’applicazione è composta da tanti livelli, per risolvere ogni enigma  potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo scritto la soluzione del gioco nello spazio subito sotto.

Soluzioni 100 Doors Time Machine Walkthrough

SOLUZIONI 100 DOORS TIME MACHINE WALKTHROUGH

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 1) Prendere il martello alla sinistra della porta e con esse rompere la calotta di vetro. Premere il bottone.

soluzione livello 1

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 2) Usare il martello per rompere la neve dalla porta.

soluzione livello 2

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 3) Raccogliere la scopa, poi trascinare la manichetta della benzina sul serbatoio del carro armato. Una volta fatto rifornimento inclinare il dispositivo per spostare il mezzo in avanti. Uscite.

Soluzione livello 3

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 4) Utilizzare la scopa per eliminare la sabbia davanti alla porta. Raccogliere la pallina verde e uscire dalla porta.

Soluzione livello 4

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 5) Raccogliere la lira (strumento musicale) dalla statua. Scuotere il dispositivo per fare cadere le colonne e fare comparire la porta. Uscire.

Soluzione livello 5

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 6) aClicca sulle due rocce indicate in foto. inclina il dispositivo per scoprire le parti della porta. Inserire le 3 parti come in foto per uscire.

Soluzione livello 6

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 7) Trascinare il quadro indicato in foto verso il basso per scoprire l’interruttore. Cliccare sull’interruttore per accendere la porta ed uscire.

Soluzione livello 7

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 8) Mettere la pallina verde nell’apposito spazio.

Soluzione livello 8

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 9) Togliere tutti i coperchi dai piatti e cliccare sui cibi raccogliendo il pezzo di pollo. Poi trascinare il tavolo verso destra per liberare la porta.

Soluzione livello 9

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 10) Cliccare sugli oggetti nell’ordine indicato in foto (seguire la numerazione per l’ordine).

Soluzione livello 10

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 11) Usare più volte la scopa presente nell’inventario sopra l’alveare. Le api usciranno e faranno scappare la guardia sulla porta.

Soluzione Livello 11

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 12) Usare l’arpa sul drago per farlo addormentare. Ora uscire dalla porta.

Soluzione Livello 12

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 13) Tirare la quinta pianta partendo da sinistra per rimuovere tutta la vegetazione.

Soluzione livello 13

Ora selezionare il pezzo di carne dall’inventario, posizionarlo sopra la foglia a sinistra del dinosauro. Così facendo il dinosauro si sposterà lasciando libera la porta per uscire.

Soluzione Livello 13

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 14) Accendere la luce cliccando sull’interruttore. Cliccare sul riquadro sopra la porta per impostare i numeri. Impostare con questa sequenza: 2 – 10 – 20 – 50. Cliccare sulla porta per aprirla.

Soluzione Livello 14

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 15) Cliccare nella parte posteriore del cavallo in legno. Inclinare il cellulare in basso verso sinistra per far uscire tre soldati troiani e prendere la spada.

Soluzione Livello 15

Utilizzare la spada per tagliare le corde che bloccano le ruote. Ora inclinare il dispositivo in basso verso destra, per far salire i soldati, chiudere il posteriore del cavallo e spostarlo per liberare la porta. Cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione livello 15

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 16) Cliccare sulle estremità della croce, seguendo la sequenza indicata nell’immagine sotto.

Soluzione Livello 16

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 17) Guardare il muro dietro la porta, si noterà che è rappresentata una “Z”. Cliccare sulla tastiera partendo da in alto a sinistra , per formare una “Z” in questa sequenza: 1 – 2 – 3 – 5 – 7 – 8 – 9.

Soluzione Livello 17

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 18) Usare la spada dall’inventario per eliminare i cespugli.

Soluzione Livello 18

Spostare il sasso verso sinistra e prendere la chiave. Usare la chiave per aprire la porta.

Soluzione Livello 18

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 19) Usare la spada sulla tenda per tagliarla. Fare lo stesso sulla ragnatela sul quadro a destra.

Soluzione Livello 19

Ora suonare il piano come indicato nella sequenza disegnata sul quadro.

Soluzione Livello 19

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 20) Spostare e posizionare il tre cocomeri dentro la slot machine. Tirare la leva. Cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione Livello 20

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 21) Raccogliere la pala ed utilizzarla sul mucchio di sabbia. Scoprirete una pinza. Utilizzarla per rompere i fili attorno alla porta.

Soluzione livello 21

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 22) Spostare, inclinando il dispositivo, il fantasmino a destra e sinistra velocemente fino a fargli toccare tutte le tombe. Quando tutte saranno illuminate contemporaneamente sarà possibile uscire.

Soluzione livello 22

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 23) Utilizzare il martello dall’inventario per rompere la calotta di vetro.

Soluzione livello 23Ora digitare il codice (cliccando sui numeri) nella sequenza indicata in foto.

Soluzione livello 23

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 24) Cliccare sulle lettere indicate in foto poi uscire.

Soluzione livello 24

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 25) Spostare cliccandoci le due statue.

Soluzione livello 25Scoprirete un pulsante a destra e una leva a sinistra. Ecco la sequenza da digitare per uscire:

  • Pulsante 1 volta e leva;
  • Pulsante 4 volte e leva;
  • Pulsante 3 volte e leva;
  • Pulsante 6 volte e leva.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 26) Spostare il primo quadro dal cavalletto.

Soluzione livello 26Scoprirete un quadro raffigurante l’urlo di Munch (meraviglioso quadro!!!), gettatelo, trascinandolo, nel cestino per uscire.

Soluzione livello 26

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 27) Usate il martello dall’inventario sul punto indicato in foto.

Soluzione livello 27Scoprirete una leva. Tirando la leva si aprirà il forziere.

Cliccate dentro il forziere e risolvete il puzzle come in foto per uscire.

Soluzione livello 27

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 28) Componete i vari pezzi dell’astronave sopra la piattaforma.

Soluzione livello 28Ora prestate la massima attenzione perchè verrà visualizzato un codice numerico per pochi secondi, tenetelo a mente ed digitatelo per uscire. Il codice cambia ogni volta, se non riuscite a ricordarlo ripetete il livello, prestando più attenzione!!! 😉

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 29) Scuotete il dispositivo fino a spogliare completamente lo spaventapasseri.

Soluzione livello 29Poi raccogliete la chiave scoperta ed usatela sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 30) Cliccate sulle bombe nella sequenza indicata in foto.

Soluzione livello 30

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 31) Trascinare i libri sulla libreria a sinistra. L’ordine giusto è questo partendo dall’alto verso il basso: C, R, Q, Z, N. Premere sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 32) Scuotere il dispositivo in avanti e indietro per far cadere la statua del minotauro. Premere sulla porta per aprirla e uscire.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 33) Cliccare sulla pompa gialla per far gonfiare il pallone, fino a quando il pallone tocchi il pulsante sulla sinistra, per disattivare il laser. Prendere la punta attaccata al pallone. Ora cliccare sulla pompa per gonfiarlo di nuovo e usare la punta appena presa per farlo scoppiare. Cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 34) Sposta tutti i cibi dentro i barili di destra e di sinistra sulla bocca del vichingo a destra. Mangerà tutto e scomparirà. Sposta le tre armi sul barile centrale sul vichingo di sinistra che scomparirà. Uscite.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 35) Premere sul bandito ogni volte che appare, ripetere l’operazione fino a quando la carrozza si sposterà da davanti la porta. Premere sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 36) Inclinare il dispositivo in avanti in modo di alzare la scala contro il muro. Ora selezionare il martello dall’inventario e usarlo contro il muro sopra la scala fino a creare un varco, raccogliete lo scudo. Ora cliccate sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 37) Cliccare sulle tre pietre tonde a destra della porta fino a quando con tutte e tre insieme non create un disegno che rappresenta un dinosauro. Cliccate sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 38) Abbassare il volume completamente. Ora cliccate sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 39) Mettere lo scudo nell’inventario sul cavaliere di destra. Spostare il cavaliere di sinistra verso sinistra per prendere un simbolo a terra. Usare il simbolo sullo scudo. Cliccate sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 40) Cliccare sul pulsante rosso di sinistra e seguite la sequenza di accensione dei cerchi. Ripetetela. Ci sarà una seconda sequenza, ripetetela. Ce ne sarà una terza, difficilissima, ma dalla soluzione semplicissima: dovete cliccare solamente il pulsante che non si accende durante la sequenza. Abbiamo caricato il livello più volte e il pulsante che non si accende è risultato sempre essere quello all’estrema sinistra. Uscite.

SOLUZIONE 100 DOORS TIME MACHINE LIVELLO 41) Attendiamo nuovi aggiornamenti….

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Doors: Time Machine è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.