Soluzione Haunted Halloween Escape Walkthrough

0

Soluzioni

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Joe Fontes © 2011 TeraLumina Games.
Lingua: 
Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Haunted Halloween Escape è il classico gioco escape games, in cui dovrai cercare di uscire dalla stanza infestata e piena di zucche, pipistrelli, ragni, fantasmi, scheletri, ratti, vampiri e tanto altro. Un gioco a tema con la festa di Halloween.

Soluzioni

La modalità di gioco è in prima persona, si dovranno risolvere tutti i rompicapi proposti.

Occorrerà raccogliere oggetti ed usarli per ottenere dei risultati, in alcuni casi è anche necessario combinare due o più oggetti insieme.

L’obiettivo principale è quello di uscire dalla stanza tenebrosa di Halloween e raccogliere tutti i pipistrelli nascosti.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi e postato la soluzione qui sotto:

Soluzione Haunted Halloween Escape Walkthrough

Soluzione Haunted Halloween Escape Walkthrough

Soluzione Haunted Halloween Escape Walkthrough

Andare nella prima stanza a destra dove c’è la scrivania. Cliccare la finestra in alto a destra per raccogliere un pipistrello, poi esaminare il cassetto di sinistra e prendere il coltello e un pipistrello. Ora per aprire il cassetto di destra è necessaria una combinazione, osservare la finestra al centro e verificare i movimenti dei personaggi. Osservare la combinazione nell’immagine sotto. Aprire il cassetto e prendere una pinza e un pipistrello.

Soluzioni

Soluzioni

Cambiare stanza e proseguire verso destra, premere sulla pianta in basso a sinistra della porta per prendere un pipistrello. Poi cliccare sul quadro sopra la lapide, prendere un pipistrello e un strumento per prendere i fantasmi.

Soluzioni

Tornare nella schermata iniziale e utilizzare l’acchiappa fantasmi per prendere il fantasma che blocca l’accesso alla scrivania.

Soluzioni

Ora esaminare la scrivania, prendere il barattolo di occhi di tritone, osservare la pergamena e ricordarsi la combinazione. Aprire il cassetto di sinistra e prendere una chiave e un pipistrello. Aprire il cassetto di destra e prendere una pistola e un pipistrello. Infine aprire il cassetto centrale con la combinazione : 9 – 4 – 7 – 6. Prendere all’interno un martello e un picchetto di legno. Prendere il ragno sopra la scrivania.

Soluzioni

Soluzioni

Andare nella stanza dove è presente la porta a sinistra del divano, aprirla con la chiave. Prendere un pipistrello, cliccando sulla porta aperta uscirà un vampiro, cliccarci sopra e lascerà un essenza di rospo. Prenderla.

Soluzioni

Cambiare stanza e andare fronte al divano. Cliccare sui due cuscini, prendere un pipistrello. Esaminare le zucche, usare il coltello sulle 4 zucche, per ottenere una combinazione. Prendere un pezzo di meteorite sotto la gabbia dello scheletro. Prendere la spada a destra sopra il mobile.

Soluzioni

Ora esaminare lo scheletro nella gabbia. Cliccare sulla lampada di sinistra per prendere un pipistrello. Ora usare la pistola sulla mano dello scheletro per prenderla. Poi usare la spada per prendere il medaglione con la croce.

Soluzioni

Andare dove c’è il portone principale. Cliccare sulla zucca in basso a destra per prendere un pipistrello. Cliccare sulla bacinella sopra la zucca per prendere delle caramelle.

SoluzioniProseguire ancora a destra. Cliccare sulla bara e inserire la combinazione come indicato nell’immagine.

Soluzioni

Dentro ci sarà un vampiro. Usare prima il medaglione con la croce, poi il martello di legno con il picchetto. Il corpo sparirà e rimarrà lo scheletro. Usare le pinze sul teschio per prendere una coppia di zanne di vampiro.

Soluzioni

Ora andare nel camino dove c’è la pentola. Inserire dentro gli ingredienti in questo ordine:

  • mano di scheletro,
  • barattolo occhi di tritone,
  • coppia di zanne di vampiro,
  • meteorite,
  • barattolo essenza di rospo,
  • ragno.

Prendere la chiave che viene fuori con questa combinazione.

Soluzioni

Usare la chiave appena presa per aprire il portone. Una volta aperto si presenterà un vampiro, usare le caramelle e lui sparirà. Ora uscite, il gioco è terminato!!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Haunted Halloween Escape è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.