Subway Exits

0

Soluzioni

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Liquid Effects
Lingua: 
Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Subway Exits è la prima applicazione della serie “Esci dalla metropolitana – USA” in cui dovrai cercare di risolve i tanti rompicapi di ogni livello per uscire dalle metropolitane.

Soluzioni

Il gioco è diviso in 5 grandi città americane ( Washington, New York, Chicago, San Francisco, Los Angeles), ognuna delle quali composta da 20 livelli / fermate. In ogni stazione dovrai scoprire gli oggetti nascosti e gli indovinelli presenti, non sarà facile.

La modalità di gioco è in prima persona, dovrai cliccare sullo schermo del tuo dispositivo per interagire e completare ogni fermata.

Il titolo si presenta con un ottima grafica.

Potrai comprare dei ” Free Pass” (a pagamento) per passare al livello successivo senza la necessità di risolverlo.

Siete in difficoltà con qualche livello? Nessun problema, noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco ed abbiamo qui sotto postato tutte le soluzioni:

SOLUZIONE SUBWAY EXITS – SUBWAY EXITS WALKTHROUGH

SOLUZIONE SUBWAY EXITS – SUBWAY EXITS WALKTHROUGH

WASHIONGTON

LIVELLO 1 – UNION STATION

Cliccare sulla porta.

Soluzioni

LIVELLO 2 – METRO CENTER STATION

Muovere il cono giallo, prendere la chiave sotto il cono, usarla per aprire il lucchetto che blocca l’ingresso. Ora cliccare la porta per uscire.

Soluzioni

LIVELLO 3 – GALLERY PLACE STATION

Cliccare ripetutamente sul pulsante giallo, fino a quando la striscia rossa sopra lo porta scompare.

Soluzioni

LIVELLO 4 – DUPONT CIRCLE STATION

Trascinare le porte di vetro, quella di sinistra verso destra e quella di destra verso sinistra. Compariranno due “Go” uscire da uno dei due.

Soluzioni

LIVELLO 5 – ROSSLYN STATION

Trascinare il dito sopra i nastri gialli per eliminarli. Una volta fatto cadrà per terra un biglietto.

Soluzioni

Usare il biglietto con il sensore di destra per aprire la porta.

Soluzioni

LIVELLO 6 – PENTAGON STATION

Inclinare il vostro cellulare in modo da far muovere il biglietto verso il sensore di destra, come indicato nell’immagine sotto.

Soluzioni

LIVELLO 7 – CRYSTAL CITY STATION

Scuotere il cellulare in verticale e in orizzontale fino a quando i ragni e le ragnatele non sono tutte rimosse.

LIVELLO 8 – VIENNA STATION

Spostare il piedistallo sotto la palla verso destra. Ora inclinare il cellulare verso di voi per far rotolare la grossa palla fuori dallo schermo. Ora potete uscire.

Soluzioni LIVELLO 9 – SILVER SPRING STATION

Scuotere il cellulare per far cadere dall’alto un martello. Usatelo per rompere il vetro della porta per uscire.

Soluzioni

LIVELLO 10 – SMITHSONIAN STATION

Inclinare il cellulare verso sinistra per far spostare la porta di destra, fare lo steso con la porta di sinistra.

SoluzioniOra noterete in basso a destra il pulsante verde “Go”. Spostarlo al centro della porta per uscire.

Soluzioni

LIVELLO 11 – ARCHIVES STATION

Premere il numero corrispondente alle zampe degli animali mostrati nella vetrata a sinistra. Per esempio: per l’essere umano premere il numero 2, e così via con gli altri animali. La porta si aprirà.

NEW YORK

LIVELLO 1 – TIMES SQUARE

Cliccare il tasto “Play”

Soluzioni

LIVELLO 2 – UNION SQUARE

Premere il pulsante rosso sotto il semaforo, così facendo il semaforo diventerà verde. Aspettate 20 secondi e il treno arriverà. Non toccate lo schermo se no vi verranno assegnati 5 secondi in più ogni volta.

LIVELLO 3 – BROADWAY

Inclinare il dispositivo verso sinistra, così facendo muoverete il treno, fermare la porta dello stesso sotto la luce proiettata dal faro. La porta del treno si aprirà e partirà un applauso, l’applauso dovrà durare 10 secondi. Una volta fatto potrete uscire.

LIVELLO 4 – WALL STREET

Visualizzate il grafico sulla destra, noterete che ci sono delle frecce verdi e rosse. Le frecce verdi indicano la statua del toro sulla sinistra, mentre quelle rosse indicano l’orso sulla destra. Cliccare sopra le due statue secondo il grafico, partendo da sinistra verso destra: Toro, Toro, Orso, Toro, Orso, Toro, Orso, Orso.

LIVELLO 5 – GRAND CENTRAL

Partendo da sinistra verso destra fare queste azioni (come indicato nelle immagini): cliccare sulla seconda colonna per aprire la prima porta, inclinare il cellulare verso sinistra e verso destra per aprire la seconda porta, tenere premuto al centro della terza porta, lasciare la pressione quando appare il colore bianco e la porta si aprirà. Infine scuotere il telefono, dall’alto cadrà un pass per aprire l’ultima porta.

Soluzioni

LIVELLO 6 – CANAL STREET

Usare il martello per colpire il gong sulla sinistra. Ora appariranno delle lanterne galleggianti, premere su quella con lo stesso carattere dei gong. Cadrà un altro martello, usare lo stesso per colpire il gong di destra.

LIVELLO 7 – LAFAYETTE

Usare il dito tenendo premuto, per unire i puntini bianchi a partire dal lato sinistro, senza andare al di fuori della zona rossa.

LIVELLO 8 – FIFTH AVENUE

Posizionare i diamanti come da immagine sotto:

Soluzioni

LIVELLO 9 – ROOSEVELT

Per la prima parte del livello, scorrere nella direzione di punti indicati dalle frecce: Destra, Sinistra, Su, Giù. Ora spostare il pilastro sulla destra, premere l’interruttore dietro la colonna. Adesso tirare di nuovo le pareti per capire che colore ogni pallino deve avere. Guarda l’immagine:

Soluzioni

LIVELLO 10 – BROOKLYN BRDG

Premere una scheda per rivelare l’immagine. Cliccare in sequenza come indicato nell’immagine sotto:

Soluzioni

LIVELLO 11 – COURT SQUARE

Posizionare le frecce come indicato nell’immagine:

Soluzioni

LIVELLO 12 – CITY HALL

Selezionare “Emergency Toolbox” dentro troverai degli attrezzi. Usali tutti e due insieme per sistemare tutti i box rotti. Ora premete su tutti e 4 i fili scollegati allo stesso tempo, e mentre li trattiene, premere il pulsante rosso chiamata sotto il semaforo. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi, ma funziona. Provare a spostare il dito in punti diversi.

Soluzioni

LIVELLO 13 – FULTON STREET

Abbinare i colori a terra partendo da sinistra verso destra, in questo modo:

Giallo + Rosso = Arancio
Blu + giallo = verde
Rosso + Giallo = Arancio
Rosso + Blu = Viola
Giallo + Blu = Verde
Blu + Rosso = Viola

I colori da mettere sopra partendo da sinistra verso destra sono: Arancione – Verde – Arancione , Viola – Verde – Viola.

LIVELLO 14 – PARK PLACE

Spostare la colonna di sinistra verso destra per scoprire la lampada. Cliccando su ogni lampada la accenderete. Dovrete accenderle tutte contemporaneamente, alcune lampade rimango più accese rispetto ad altre. Dovrete essere veloci. Partite con quelle più grandi di destra, poi le più piccole, spostatevi a  sinistra e cliccate le altre.

LIVELLO 15 – METROPOLITAN AV

Premere il giradischi in basso a sinistra per ascoltare la melodia. Premere su ogni colonna per riprodurre un suono e mostrare le barre colorate. Assicurarsi di suonare la stessa musica del giradischi. Il numero di barre in ogni colonna da sinistra a destra sarà: 3, 6, 1, 4, 2, 5. Premere il diffusore a terra sulla destra, si metterà a suonare le note. Se è corretto, il treno arriverà.

LIVELLO 16 – PENN STATION

Tirare le tre cinghie verso il basso in modo da vedere i tre oggetti. Modificare l’oggetto a sinistra per la nuvola con la pioggia e l’oggetto a destra giusto per un sole. Ora cambiare i colori dell’arcobaleno premendo ogni tasto, da sinistra verso destra i pulsanti: Rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola.

LIVELLO 17 – LEXINGTON AV

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

SubWay Exits è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.