Rail Rush

0

Rail Rush - SuperMobile

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Miniclip SA
Lingua: 
Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Video dimostrativo: Rail Rush

Rail Rush è un nuovo gioco della Miniclip SA che vede come protagonista  un avventuriero in cerca di pepite d’oro.

Rail Rush - SuperMobile

Il coraggioso avventuriero, seduto all’interno di un vagone da miniera posto sopra piccole rotaie, dovrà attraversare pericolose gallerie sotterranee e superare i tanti ostacoli durante il percorso.

Le rotaie non molto sicure, rendono necessarie diverse azioni per evitare i pericoli, bisogna abbassarsi, saltare, sporgersi, viaggiare su due ruote e a volte cambiare corsia.

L’obiettivo principale è quello di raccogliere il maggior numero di pepite.

Modalità gioco: inclinare il cellulare verso sinistra o verso destra per farlo sporgere dal vagone per raccogliere oro, gemme e potenziamenti. Per farlo abbassare cliccare sul display e trascinare il dito verso il basso, al contrario per farlo saltare basterà trascinare il dito verso l’alto. Infine per far cambiare binario dovrete effettuare una slide verso destra o verso sinistra.

Rail Rush - SuperMobile

Possibilità di scegliere tra 4 personaggi (a pagamento), potrete equipaggiare il vostro carrello con potenziamenti fantastici al fine di completare al meglio ogni livello. Arrivati sopra i 1000 m la difficoltà aumenterà.

Disponibili anche una serie di obiettivi da compiere come ad esempio raccogliere 100 pezzi d’oro, viaggiare 500 metri su due ruote e tanti altri. Lungo il percorso troverete anche alcuni “power-ups”, oggetti particolari che, una volta raccolti, potranno essere utilizzati per effettuare acquisti nello shop.

Grazie al Game Center potrete condividere e visualizzare i punteggi con i vostri amici.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Rail Rush è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.