Bad Piggies

0

Bad Piggies

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Rovio Entertainment Ltd
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Bad Piggies è il nuovo puzzle Game che la Rovio Entertainment lancia sul mercato dopo il grande successo di Angry Birds.

Bad Piggies

In questo gioco dovrete guidare, non più i famosi uccelli arrabbiati, ma i maiali cattivi facendoli volare, strisciare, rotolare, girarsi e schiantarsi per recuperare le uova ovunque si trovino con qualunque metodo a disposizione.

Dovrai creare la tua  macchina volante perfetta unendo i 33 oggetti messi a disposizione come ombrelli, ali, razzi, ventole, palloncini, motori e molto altro ancora,  per guidarli fino alla loro destinazione.

Il titolo per il momento dispone di oltre 60 livelli con dinamiche molto divertenti e varie, dovrai ingegnarti per raggiungere tutti gli obiettivi e ottenere il punteggio massimo di tre stelle per livello, che ti serviranno per sbloccare altri 30 rompicapi aggiuntivi.

Con il passare di ogni livello la difficoltà aumenterà.

Bad Piggies

L’app mette a disposizione 4 livelli sandbox per progettare il  più pazzo e strano macchinario e stimolare la creatività!!!

Dal punto di vista grafico, si presenta con un ottima grafica stile Angry Birds e un sonoro coinvolgente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Bad Piggies è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.