100 Gates

100 Gates

22 Ago 2012 | Tags: | Commenti: 67


100 Gates - Tutta la soluzione del gioco, 100 Gates walkthrough

Categoria: giochi
Sviluppatore: 100 Gates
Lingua: inglese
Sistemi operativi:Compatibile con Android

100 Gates è un nuovo gioco, disponibile solo per Android, del tipo rompicapopuzzle gameesci dalla stanza.

100 Gates - Tutta la soluzione del gioco, 100 Gates walkthrough

Gioco soluzione ad enigmi il cui scopo è quello di uscire dalle stanze del castello.

L’applicazione è composta da 100 livelli, 100 cancelli da aprire, per risolvere ogni enigma  potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare o scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumeterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.
100 Gates si presenta con modalità di gioco in prima persona.

Siete in difficoltà con qualche livello? Nessun problema, noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco ed abbiamo qui sotto postato tutte le soluzioni:

SOLUZIONI 100 GATES WALKTHROUGH

Soluzione livello 1 100 Gates) Premere sulla porta per uscire.

Soluzione livello 2 100 Gates) Trascinare l’anello in basso a destra sulla porta in corrispondenza del leone:

soluzioni livello 2Poi premere il leone per aprire la porta.

Soluzione livello 3 100 Gates) Spostare il ciuffo d’erba che si trova in basso a sinistra, come in foto:

soluzioni 100 gates livello 3Premere e tenere premuto il cerchio scoperto fino all’apertura della porta.

Soluzione livello 4 100 Gates) Scuoti il dispositivo a destra ed a sinistra per aprire la porta.

Soluzione livello 5 100 Gates) Scorrere in questo modo: verso l’alto, verso il basso, verso destra, verso sinistra, verso l’alto e verso il basso. Eseguendo correttamente i coltelli divverranno sempre più grandi fino all’apertura della porta.

Soluzione livello 6 100 Gates) Inclina e piega il telefono fino a muovere le 2 palle argento verso l’alto come in foto:
soluzioni 100 gatesMantenere la posizione in foto fino alla scoparsa della statua/mostro. Premere sulla porta per uscire.

Soluzione livello 7 100 Gates) Scuoti il dispositivo fino alla sparizione dell’armatura e del sipario. Tocca le stelle accanto alla porta per cambiare il loro colore come in foto:

soluzioni 100 gatesSoluzione livello 8 100 Gates) Raccogli il martello. Colpisci con esso tutti gli insetti presenti. Uscite dalla stanza.

Soluzione livello 9 100 Gates) Scuoti il telefono fino a spegnere il fuoco. Clicca ripetutamente sulla testa arancione fino alla sua scomparsa. Clicca sul pentolone in basso a destra, troverete una chiave. Con essa aprite il lucchetto per uscire.

Soluzione livello 10 100 Gates) Raccogli il secchio di vernice e pennello. Con esso colora i simboli sulla porta come in foto per uscire:

soluzioni

Soluzione livello 11 100 Gates) Trascina i ceppi di legno dentro al camino. Scuoti il telefono per accendere il fuoco. Clicca sul forziere di legno. Troverai 4 oggetti che dovrai sistemare come in foto:

soluzioni

Premere all’interno del camino per aprire la porta.

Soluzione livello 12 100 Gates) Raccogli il martello ed utilizzalo per rompere le 5 bottiglie in alto. Raccogli il coltello ed utilizzalo per eliminare tutta la ragnatela. Premere sul mobile per uscire.

Soluzione livello 13 100 Gates) Premi il cerchio bianco sulla sedia. Ora fai ruotare il telefono lentamente a scatti verso destra come le lancette dell’orologio. Quando la il pulsante diverrà verde mantenete la posizione fino alla scomparsa della poltrona. In alternativa date un’occhiata al video sotto:

soluzione 100 gates walkthrough livello 13

Soluzione livello 14 100 Gates) Trascinare l’ascia, la doppia ascia, e lo scudo nell’angolo in alto a destra in modo da poter visionare meglio le ossa. Ricostruite lo scheletro seguendo i numeri come in immagine sotto:

soluzioniLo scheletrò scomparirà e andrà dentro lo specchio. Premete più volte sullo specchio per romperlo. Premete sulla porta per uscire.

Soluzione livello 15 100 Gates) Raccogliere l’immagine del sole in alto a sinistra. Metterla nell’immagine del sole blu al centro della porta. Poi premere i simboli evidenziati nell’immagine sotto:

soluzioni

Soluzione livello 16 100 Gates) Inclinare il telefono per spostare l’arco. Spostare l’arco in posizione nord-ovest e premere il cupido in basso a sinistra che diverrà color oro come in foto:

souzioniInclinare il telefono per spostare l’arco in posizione sud-ovest e premere il cupido in alto a sinistra che diverrà color oro. Inclinare il telefono per spostare l’arco in posizione nord e premere il cupido in alto a destra che diverrà color oro. Inclinare il telefono per spostare l’arco in posizione sud e premere il cupido in basso a destra che diverrà color oro. Premere la porta per uscire.

Soluzione livello 17 100 Gates) Cliccare sui frutti nella sequenza indicata dall’immagine sotto (la mela andrà cliccata 2 volte la prima e l’ultima):

soluzioni

Soluzione livello 18 100 Gates) Digitare 35971 (spiegazione: 3 (XV-XII), 5 (X-V), 9 (XXC-LXXI), 7 (V+II), 1 (X-IX)). La dinamite farà esplodere la porta.

Soluzione livello 19 100 Gates) Premi i tre petali indicati nell’immagine sotto:

soluzioniPoi premere sul cerchio centrale per uscire.

Soluzione livello 20 100 Gates) Raccogliere il coltello ed eliminare l’edera. Premere sugli scudi agli angoli (tranne su quello in altro a sinistra) tante volte quante indicate nell’immagine sotto:

soluzioni

Clicca e tieni premuta la spada al centro fino all’apertura della porta.

Soluzione livello 21 100 Gates) Scuoti il telefono fino a risvegliare il drago che inizierà a sputare fuoco. Aspettate che scompaia. A questo punto dovete sistemare i tubi per formare un tracciato (i simboli nello sfondo sono un aiuto). Quando trovate la giusta posizione del pezzo di tubo esso non si muoverà più:

soluzioni

Una volta connessi l’acqua spegnerà il fuoco ed il drago tornerà:

soluzioniSelezionare la spada dall’inventario e usarla più volte sul drago fino alla sua scomparsa. Premere sulla porta con i simboli per uscire.

Soluzione livello 22 100 Gates) Guardate i simboli sulla libreria (5 sopra e 5 sotto) ed i simboli sul libro. I 5 simboli in alto sulla libreria rappresentano la prima riga in alto delle pergamene. I 5 simboli in basso della libreria la seconda riga delle pergamene. Dovete leggere il libro da sinistra a destra dall’alto al basso (esempio la prima immagine sul libro è il triangolo che corrisponde all’ultimo simbolo sulla libreria quindi all’ultima pergamena). Quindi le pergamene da cliccare saranno quelle in foto:

soluzioniLe pergamene scompariranno. Premete la libreria per uscire.

Soluzione livello 23 100 Gates) Muovere le palline colorate verso i punti corrispondenti. Ecco l’ordine di come muovere le palle colorate: rosa, giallo, viola, verde, rosa, blu, giallo, viola, verde, rosa, blu, giallo, viola, verde, rosa, blu, giallo. Le palle scompariranno. Premere sul cerchio di pietra per uscire.

Soluzione livello 24 100 Gates) Premere sugli scheletri secondo l’ordine dei numeri romani sulla sinistra. I è il teschio in alto, II è il teschio di sinistra, III è il teschio a destra, e IV è il teschio in basso. Metti i teschi in posizione dritta (in posizione verticale), sentirai un suono quando saranno nella giusta posizione. Tenendo il telefono in posizione verticale, premere il teschio in alto. Ora inclinate il telefono a destra e premete il teschio a sinistra. Ora capovolgete il telefono e cliccate sul teschio a destra. Infine, rimettere il telefono in posizione verticale e premere il cranio in basso. Con questa procedura corretta i teschi scompariranno. Premete la finestra per uscire.

Soluzione livello 25 100 Gates) Inclinare il telefono per spostare il baricentro fluttuante. L’indizio è in basso a sinistra. Rivela che 12 e 5 dovrebbero muoversi in senso orario (verso destra). Poi il 7, che ha una freccia che mostra dovrebbe muoversi in senso antiorario (verso sinistra):

soluzioniDevi colpire XII, V, e VII e farli girare correttamente nella direzione indicata dall’indizio descritto prima. Per farli ruotare in maniera corretta devi colpire tali numeri romani nel punto giusto. Prima di tutto fate in modo che l’ingranaggio colpisca il XII per farlo girare in senso orario. Poi fate colpire il V dall’ingranaggio per farlo ruotare in senso orario. Infine fate in modo che l’ingranaggio colpisca il VII in modo che giri in senso antiorario. Poi cliccate sul centro per aprire la porta. Qualora non fosse chiaro ecco un video esplicativo:

soluzione 100 gates walkthrough livello 25

Soluzione livello 26 100 Gates) Nel sarcofago potete vedere, dall’alto al basso, i seguenti simboli: Uccello, Piede, Ricciolo, Serpente, e Piume. Dovete spostare i siboli in alto per formare lo stesso ordine da sinistra a destra. Premete i blocchi in quest’ordine: 5°, 5°, 1°, 1°, 5°, 5°. Eseguendo la procedura corretta i blocchi scompariranno. Premete sulla porta per uscire.

Soluzione livello 27 100 Gates) Premere sui blocchi per ruotarli. Alla fine dovete ruotare tali blocchi fino ad ottenere l’immagine sotto:

soluzioniPremete sulla porta per uscire.

Soluzione livello 28 100 Gates) In questo livello, è necessario inclinare il telefono per spostare gli elementi negli angoli con lo stesso simbolo come in foto:

soluzioni

Se si sposta l’oggetto in un angolo sbagliato si ripartirà dall’inizio. Se lo fate correttamente, le immagini agli angoli e gli oggetti spariranno. Ora premete sulla porta per uscire.

Soluzione livello 29 100 Gates) Mettete i pianeti come in foto:

soluzioniPremete sulla porta per uscire dopo la scomparsa dei pianeti.

Soluzione livello 30 100 Gates) Trascinare le chiavi verso gli appositi spazi negli angoli. Per fare questo, è necessario premere prima il cerchio centrale e puntare con la freccia sugli spazi raffiguranti la chiave (e mettere la chiave corrispondente). La freccia che dobbiamo usare come puntatore da spostare è indicata in foto:

soluzioniMesse tutte le chiavi esse scompariranno. Cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Gates livello 31) Contate quante volte ogni ingranaggio effettua un giro completo. Cambiate i numeri come nell’immagine sotto.

soluzione livello 31

Soluzione 100 Gates livello 32) Completate il quadro mettendo tutti i tasselli al posto giusto come in foto sotto. Una volta completata l’immagine cliccate sul centro del quadro.

soluzione livello 32

Soluzione 100 Gates livello 33) Spostare i cerchi concentrici fino a formare l’immagine del mondo come in foto.

soluzione livello 33

Soluzione 100 Gates livello 34) In questo livello dovete sistemare gli ingranaggi nella scacchiera in modo che ogni ingranaggio non abbia al suo fianco un ingranaggio uguale. In foto sotto vedete una possibile soluzione.

soluzione livello 34

Soluzione 100 Gates livello 35Scuoti il dispositivo per fare sparire tutte le foglie a terra. Risolvi le sequenze matematiche.

La prima in alto (1235X) è la sequenza di Fibonacci. Quindi il numero mancante è X=8. Premi 8 volte il teschio in alto a sinistra.

La sequenza in basso a sinistra è come il sudoku, che numero manca? il 9. Premi 9 volte il teschio in basso a sinistra.

Nella sequenza in basso a destra manca il numero 3. Premi 3 volte il teschio in basso a destra.

Soluzione 100 Gates livello 36) Ogni chiave rappresenta un numero. Risolvi quindi le equazioni e trascina le chiavi verso il basso per dare ogni risposta (prima riga 20, seconda riga 6, terza riga 43, quarta riga 75). Facendo tutto correttamente dovreste ottenere l’immagine sotto.

soluzione livello 36Soluzione 100 Gates livello 37) Fare in modo che i 3 laser colpiscano gli interruttori contemporaneamente.

Scuoti il dispositivo per fare in modo che il laser in basso a sinistra inizi a muoversi.

Premi il laser in basso a destra per farlo iniziare a muovere.

Premi il laser in basso a destra quando il laser in alto si trova in posizione nord-est.

Scuoti il dispositivo (per muovere il laseri in basso a sinistra) quando il laser in alto si trova in posizione sud-est.

Esci dalla stanza.

Soluzione 100 Gates livello 38) Ruota i 4 dragoni (cliccandoci) sul muro per spostarli come nell’immagine sotto.

soluzione livello 38

Soluzione 100 Gates livello 39) Se si sommano tutte le risposte alle equazioni, si ottiene 222.

222 diviso 2 = 111.

Quindi dovete fare in modo che ogni metà dia 111. Mettete le mele come in foto.

Soluzioni

Soluzione 100 Gates livello 40Premere ogni cerchio concentrico per attivarlo.

Si noti che all’interno ci sono 2 anelli sottili colorati (multi colorati (arcobaleno!)).

Ruotare il cerchio interno e quello nel mezzo in modo che l’anello sottile è rivolto nella direzione corretta, in modo che il blu è sul lato sinistro (come lo sfondo blu) e il resto dei colori (colori più chiari) sono sul lato destro. Poi continuare a girare lo strato esterno fino a che non quadra. Guardare immagine.

Altrimenti su consiglio di Manuel fare così:
– nel cerchio interno la gemma gialla in alto a destra,
– nel cerchio intermedio una delle 2 gemme blu con ai lati le gemme rosse in alto a sinistra,
– nel cerchio esterno una delle gemme rosse che ha a sinistra una gemma blu e a destra una gemma grigia in alto a sinistra.

Soluzioni

Soluzione 100 Gates livello 41) Attendiamo nuovi aggiornamenti…

100 Gates Walkthrough (english version)

100 Gates level 1 walkthrough) Press the door to exit.

100 Gates level 2 walkthrough) Drag the ring on the bottom right corner onto the door where the lion is as in the image up in the italian solution. Press the lion to open the door.

100 Gates level 3 walkthrough) Move the blade of grass that is located in the lower left corner, as in the picture up in the italian solution. Press and hold the circle discovered until the door is opened.

100 Gates level 4 walkthrough) Shake the device to the right and to the left to open the door.

100 Gates level 5 walkthrough) Swipe your finger in this way: upwards, downwards, to the right, to the left, upwards and downwards.

100 Gates level 6 walkthrough) Tilt your phone to move the two balls silver up as in the picture up in the italian solution. Maintain the position to the missing of the statue. Press on the door to leave.

100 Gates level 7 walkthrough) Shake your device to the disappearance of the armor and the curtain. Touch the star next to the door to change their color as in the pictureup in the italian solution.

100 Gates level 8 walkthrough) Pick up the hammer. Select the hammer from your inventory and press on all the bugs.

100 Gates level 9 walkthrough) Shake the phone to extinguish the fire. Keep pressing the big orange head until it disappears. Click on the pot at the bottom right, you will find a key. With it open the lock to exit.

100 Gates level 10 walkthrough) Pick up the paint bucket and brush. With it colors the symbols on the door as in the picture up in the italian solution to exit.

100 Gates level 11 walkthrough) Drag the logs in the fireplace. Shake the phone to start the fire. Click on the chest of wood. You’ll find 4 items that you will need to adjust as in the picture up in the italian solution. Press inside the fireplace to open the door.

100 Gates level 12 walkthrough) Pick up the hammer and use it to break the 5 bottles up. Pick up the knife and use it to eliminate all the spider web. Press the cabinet to exit.

100 Gates level 13 walkthrough) Press the white button on the chair. Now turn your phone/device so the NORTH arrow points NORTH EAST. Now turn your phone/device so the NORTH arrow points LEFT as the image up in the italian solution.

100 Gates level 14 walkthrough) Drag the ax, double ax, and shield in the upper right corner so you can see the bones. Reconstructed the skeleton following numbers as in the image up in the italian solution. The skeleton will disappear and go inside the mirror. Press several times to break the mirror. Click on the door to leave.

100 Gates level 15 walkthrough) Pick up the sun’s image in the top left. Put it in the image of the blue sun at the center of the door. Then press the symbols shown in the image up in the italian solution.

100 Gates level 16 walkthrough) Tilt your phone to move the bow. Move the bow in a north-west and press the cupid in the lower left that will become gold as in the picture up in the italian solution. Tilt your phone to move the bow in the south-west and press the cupid in the top left corner that will become gold. Tilt your phone to move the bow in a north and press the cupid at the top right that will become gold. Tilt the phone to move the bow in position south and press the cupid in the lower right that will become gold. Press the door to leave.

100 Gates level 17 walkthrough) Click on the fruit as in the image up in the italian solution (the apple will clicked 2 times the first and the last).

100 Gates level 18 walkthrough) Press 35971. The dynomite will light up and blow up the door.

100 Gates level 19 walkthrough) Press the three petals shown in the image up in the italian solution. Press the circle in the middle to open the door.

100 Gates level 20 walkthrough) Pick up the knife and remove the vine. Press on the shields at the corners (with the exception of the one in the upper left) as many times as indicated in the image up in the italian solution. Now press and hold the sword in the middle to finish.

100 Gates level 21 walkthrough) Shake the phone to awaken the dragon that will begin to breathe fire. Wait ‘till he disappears. At this point you need to fix the pipes to form a path (the symbols in the background are a help). When you find the right position of the piece of pipe it will not move more (like the image up in the italian solution). Once connected the water will extinguish the fire and the dragon will show up (like the image up in the italian solution). Select the sword from your inventory and press the dragon a few times until you get rid of him. Press the door (with the symbols) to open it.

100 Gates level 22 walkthrough) Look at the symbols on the library (5 above and 5 below) and the symbols on the book. The top 5 symbols for the library are the first line represent the top row of scrolls. The five symbols at the bottom of the library represent the the second line of the scrolls. You have to read the book from left to right from top to bottom (for example the first image in the book is the triangle corresponding to the last symbol on the library then the last scrolls). So the scrolls to click will be the ones in the picture up in the italian solution.

100 Gates level 23 walkthrough) Move the colored balls into the corresponding points. Here is the order of how to move the colored balls: pink, yellow, purple, green, pink, blue, yellow, purple, green, pink, blue, yellow, purple, green, pink, blue, yellow. The balls will disappear. Press the stone circle to exit.

100 Gates level 24 walkthrough) Press on the skeletons in the order of Roman numerals on the left. I is the top skull, II is the left skull, III is the right skull, and IV is the bottom skull. Put the skull in an upright position (vertical), you will hear a sound when you are in the right place. Holding the phone in an upright position, press the skull at the top. Now tilt the phone to the right and hit the skull on the left. Now flip the phone and click on the skull on the right. Finally, put the phone in an upright position and press the skull at the bottom. With this procedure correct the skulls disappear. Press the window to exit.

100 Gates level 25 walkthrough) You have to hit XII, V, and VII and make them spin correctly. Hit them again to stop them from spinning and hit it in the right spot to make it spin in the right direction. First make the cog hit the XII so it spins clockwise. Next make the cog hit the V so it spins clockwise. Finally make the cog hit the VII so it spins counter-clockwise.

100 Gates level 26 walkthrough) Change the symbols on the top. Press the blocks in this order: 5th, 5th, 1st, 1st, 5th, 5th.

100 Gates level 27 walkthrough) Press the blocks to pivot them. Complete the picture. The position of the blocks change every time you play the level so there isn’t only one way of pressing the blocks. Look the image up in the italian solution.

100 Gates level 28 walkthrough) Move the object to the right corner like the image up in the italian solution,

100 Gates level 29 walkthrough) Put the planets as in the picture up in the italian solution.

100 Gates level 30 walkthrough) Drag the keys to their spots in the corners. To do this, you have to first press the middle circle and make the top arrow point to the key spot as the image up in the italian solution.

100 Gates è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android.

Commenti

67 commenti su “100 Gates

  1. fede

    scusate sapete dirmi come fare al livello 13?? ho provato ma non si muove o appare nulla apparte la pergamena.. grazie mille in anticipo

    Rispondi

  2. nunzia

    Scusate potete dirmi come fare nell’livello 13 la bussola non si muove e si vede una linea tratteggiata all’interno della pergamena grazie mille

    Rispondi

  3. valentina

    il gioco per ora è fatto benissimo ma il livello 16 è inchiodato…nn succede nulla neanche seguendo la soluzione! Perchè?!

    Rispondi

  4. Antonio

    Livello 24 alto sinistro destro sotto ma non funziona…. Potete precisare quali teschi premere in che frequenza si deve invlinare il cellulare? Son bloccato e non mi riesce nulla

    Rispondi

  5. Antonio

    Il livello 25 e un vero dilemma c’e chi e’ arrivato al livello 30 ma nel 25 cosa si deve fare? Sembra il livello 16….. Admin in poche parole che si deve fare?

    Rispondi

  6. silvia

    il 25 bisogna far ruotare in senso orario il 12 e il 5 mentre il 7 in senso antiorario e x il 3 e il 9 invece bisogna farli rimanere fermi.

    Rispondi

  7. Antonio

    Sul livello 28 c’e pocp da dire dovete esser bravi voi a bilanciare il crllulare con gli oggetti tutto li’…. se mi posso permettere…. Livello 29 ci sono tre pianeti la terra posizionarla a sinistra giove a destra e credo sia titano va’ nel mezzo anch’esso livello e tutto da bilanciare e muovere il telefono sembra difficile ma nln lo e’ …. Livello 30 ci sono 4 chiavi 2 a sinistra e 2 a destra sul muro raffiguranti le chiavi al centro c’e una ruota simil bocca della verita’ se fate caso sopra si vede una punta molto chiara bene toccando la pietra gira posizionare la punta in basso a sx e prendere la chiave e posizionarla sopra la sagoma poi rigirate la pietra e andate sulla chiave sopra a sx e prender la chiave rigirate la pietra con la punta andate sulla sagoma in alto a dx e prendete la chiave infine ultimo passo rigirate la pietra mettendo la punta in basso a dx e posizionare l’ultima chiave…. Dopodiche’ bisogna aspettare nuovo aggiornamento perche’ i livelli sono 30 e non 40…..

    Rispondi

  8. elena

    soluz. livello 24 TROVATA: È necessario toccare i teschi come indicato dai numeri sotto le candele alla luce (in alto, a sinistra, a destra, in basso), ma il trucco è che i teschi deve essere verticale quando li si tocca (come quelli superiore e inferiore). Quindi premere il cranio superiore per primo, mantenendo il telefono in posizione verticale (il cranio, quando sfruttato correttamente, produrrà un suono e inizierà a muoversi). Quindi ruotare il telefono a destra e toccare il cranio a sinistra. Quindi ruotarlo completamente a sinistra e destra toccare il cranio. Poi girare in senso verticale e toccare di nuovo il teschio in basso. Aprire lo sportello e procedere.

    Rispondi

    • sakuya

      Io ho fatto km dice ma nn succede nnt parlo del livello 24 tocco prima lo scheletro sopra ke fa bip poi quello a sinistra destra (inclinando sempre il cell)e alla fine l’ultimo ma nn succede. Nnt mi potete aiutare ho provato tutte le soluzioni 🙁 help thank you

      Rispondi

    • admin

      Ciao Rossana, guarda nella soluzione sopra nel menù a tendina c’è anche un immagine che ti spiega come risolverlo!!!
      Fammi sapere se ci sei riuscita!!

      Rispondi

  9. Francesca

    Salve a tutti,mi trovo bloccata al 16° livello,sto provando a seguire le istruzioni,ma quando ad esempio posiziono la freccia a sud-ovest e premo il primo angelo sopra a sinistra non succede niente,dovrebbe diventare dorato ma non cambia niente!

    Rispondi

  10. ireeenn

    scusate ma al livello 18 perchè bisogna digitare i numeri che ci sono scritti nelle soluzioni sopra??
    in teoria con che logica dovrei arrivarci??
    graziee

    Rispondi

    • admin

      ciao ecco la logica, sono sottrazioni:
      3 (XV-XII), 5 (X-V), 9 (XXC-LXXI), 7 (V+II), 1 (X-IX)

      XV-XII = 15-12
      X-V = 10-5
      XXC-LXXI = 80-71
      V+II = 5+2
      X-IX = 5-4

      Rispondi

  11. Freethink72

    Oggi mi sto cimentando con il liv 31… ma se si devono contare le rotazioni di ogni ingranaggio fino a tornare alle rotazioni iniziali… sara’ molto impegnativo…. qualcuno ha altre idee?

    Rispondi

  12. h6yc4c4

    .il livello 10 e facilissimo praticamente, prendi la vernice che trovi affianco alla porta e dipingi i 3 leoni (nella porta)e tocchi il primo in basso e ti si apre la porta

    Rispondi

  13. manuel

    nel livello 40 bisogna posizionare
    nel cerchio interno la gemma gialla in alto a destra,
    nel cerchio intermedio una delle 2 gemme blu con ai lati le gemme rosse in alto a sinistra
    nel cerchio esterno una delle gemme rosse che ha a sinistra una gemma blu e a destra una gemma grigia in alto a sinistra

    Rispondi

    • admin

      Ciao Giovanna, guarda nella nostra soluzione nel menù a tendina!!!
      Scuoti il dispositivo per fare sparire tutte le foglie a terra. Risolvi le sequenze matematiche.
      La prima in alto (1235X) è la sequenza di Fibonacci. Quindi il numero mancante è X=8. Premi 8 volte il teschio in alto a sinistra.
      La sequenza in basso a sinistra è come il sudoku, che numero manca? il 9. Premi 9 volte il teschio in basso a sinistra.
      Nella sequenza in basso a destra manca il numero 3. Premi 3 volte il teschio in basso a destra.

      Rispondi

  14. star13

    Non riesco a visualizzare nesduna finestra. cmq alla soluz di dividere le due meta` da 111 totale c’ero arrivato. ma con quale logica vanno messi?

    Rispondi

    • admin

      Ciao Miki, guarda l’immagine nella nostra soluzione, nel menù a tendina a metà di questo articolo, ti spiega come devi fare.

      Rispondi

    • admin

      Ciao Linda, devi trascinare il dito sulla porta in questo modo: verso l’alto, verso il basso, verso destra, verso sinistra, verso l’alto e verso il basso. La porta si aprirà.

      Rispondi

  15. jimmy

    al 13 livello su alcui dispositivi la bussola nn si muove ma nn chiedetemi il perche k nn lo so… per esempio sul mio tablet il 13 nn va xk la bussola nn si muove xo sul telefonino si… se nn va la bussola potete anche eliminare il gioco k nn potete andare avanti:(

    Rispondi

  16. jimmy

    carla nel 39 puo essere k hai messo un po male una mela… muovile un po tutte io lo appena fatto e ci sn stato un po… cmq il livello 13 in tutti i tablet nn va va sl sui telefoni…

    Rispondi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna su