trivago – Il motore di ricerca hotel

0

trivago - Il motore di ricerca hotel, compara i prezzi di alberghi

Categoria: Viaggi
Sviluppatore: trivago GmbH
Lingua: 
inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS ed Android (Google Play)

Trivago – Il motore di ricerca hotel è l’applicazione ufficiale del più grande sito di comparazione prezzi Hotel d’Europa trivago.it.

trivago - Il motore di ricerca hotel, confronta i prezzi di hotel

Cercare e trovare il tuo Hotel ideale con Trivago è semplice e veloce, l’applicazione consente, infatti, ad ogni utente di confrontare i prezzi di oltre 500.000 Hotel in tutto il mondo su oltre 100 siti di prenotazione con un semplice click.

Guida all’utilizzo:

  • inserire la destinazione
  • inserire le date del soggiorno desiderato
  • avviare la ricerca

L’app cercherà i prezzi migliori per la tua sistemazione in albergo, e in “Posizione attuale” verrà localizzata la tua posizione ed effettuata una ricerca degli Hotel più vicini a te.

Potrai anche selezionare dei “Filtri” per personalizzare la tua ricerca in base alle tue esigenze: ordinare per Prezzo, Stelle, Valutazione Trivago, Servizi, Impianti sportivi, Posizione.

trivago - Il motore di ricerca hotel, confronta i prezzi di hotelPer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Trivago – Il motore di ricerca hotel è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.