SushiGoRound!

0

SushiGoRound! - Gioco di cucina, prepara il miglio piatto sushi

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Miniclip SA
Lingua: 
italiano, inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

SushiGoRound! è un simpatico gioco, in cui dovrai cercare di gestire un ristorante di sushi. Sei pronto a questa sfida?

SushiGoRound! - Gioco di cucina, prepara il miglio piatto sushiL’obiettivo del gioco: cercare di servire il maggior numero di clienti il più velocemente possibile. Dovrai usare la tua memoria e la capacità di creare una varietà di piatti di sushi emozionanti e servirli ai clienti in attesa.

Le modalità di gioco sono due:

  • In “Modalità storia”  ti verranno assegnati degli obiettivi (tipo ottenere un minimo di incasso giornaliero) che dovrai cercare di raggiungere.
  • In “Modalità rapida” giocherai una partita veloce senza nessun obiettivo o storia.

Prenderei le parti di un cuoco sushi e preparerai in prima persona i piatti da servire ai clienti cliccando direttamente sullo schermo.

Come si gioca: avrai a disposizione un bancone con ingredienti, menù, del sakè, una stuoia, un ricettario e un telefono.

Arrivati i primi clienti, per prima cosa dovrai dargli un menù, poi aspettare che scelgano (capirai la scelta quando sopra il cliente apparirà un’immagine con il piatto da preparare), terminata la scelta potrai consultare il ricettario per capire gli ingredienti, cosa importante dovrai sempre monitorare la loro quantità e stare attento che non finiscano, in questo caso dovrai ordinare tramite il telefono quello mancante. A questo punto, potrai preparare il tuo piatto cliccando sopra agli ingredienti richiesti che finiranno sulla stuoia di lavoro, cliccaci sopra per far uscire la tua portata sul nastro che servirà i clienti. Una volta terminato di mangiare dovrai sparecchiare.

Il gioco si presenta con una grafica molto semplice ma carina, accompagnata da un sonoro coinvolgente e a tema.

SushiGoRound! - Gioco di cucina, prepara il miglio piatto sushi

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

SushiGoRound! è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.