New Star Soccer

0

New Star Soccer - Gioco manageriale sul calcio per iPhone, iPad

Categoria: Giochi
Sviluppatore: New Star Games
Lingua:
Inglese, turco, italiano, brasiliano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

New Star Soccer è un ottimo gioco di carriera calcistica in cui dovrai gestire la vita di una stella nascente del calcio. Ti senti pronto?

New Star Soccer - Gioco manageriale sul calcio per iPhone, iPadLe modalità di gioco sono due:

  • in “Modalità Arcade” dovrai cercare di segnare più goal possibili, ti troverai di fronte il portiere e vari giocatori che ti impediranno di farlo, od ogni realizzazione il livello di difficoltà aumenterà (attenzione: il vento influirà sui tiri). Segna tanti goal per ottenere punteggi sempre più alti e stabilire nuovi record personali. A disposizione si hanno tre tentativi per ogni tiro.
  • in “Nuova Carriera” vivrai la vita di un giovane calciatore di 16 anni, dovrai farti strada per diventare un campione. Potrai allenarti, giocare partite, trasferirti in altri club, fare interviste, restare in contatto con i tuoi amici, siglare accordi di sponsorizzazione, andare al casinò, comprare macchine e molto altro. Potrai personalizzare il tuo calciatore impostando un nuovo profilo e scegliere il campionato al quale partecipare. Partirai dalle serie minori con la possibilità di raggiungere livelli e competizioni più importanti.

Il gioco si presenta con una grafica molto semplice in 2D accompagnata da un buon sonoro.

Durante le partire le operazioni da eseguire per guidare solo il tuo calciatore sono diverse: tocca il pallone, trascina il dito per mirare poi rilascia per eseguire un tiro, un passaggio o un cross. Per dare l’effetto ai tiri o per alzare o abbassare la palla, dovrai cliccare sul pallone, in base al punto di contatto il tiro prenderà una direzione precisa.

New Star Soccer è un gioco coinvolgente, per la modalità carriera, avrai a disposizione solo 10 partite, per continuare dovrai pagare.

New Star Soccer - gioco di carriera calcistica in cui dovrai gestire la vita di una stella nascente del calcio.Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

New Star Soccer è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.