Calcolatore IMU

0

Calcolatore IMU - Applicazione per il calcolo dell'imposta IMU gratis

Categoria: Finanza
Sviluppatore: Action! Srl
Lingua:
italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Calcolatore IMU è un’applicazione che gratuitamente calcola il valore dell’imposta IMU direttamente sul tuo dispositivo.

Calcolatore IMU - Applicazione per il calcolo dell'imposta IMU gratisCalcolatore IMU è l’app ufficiale del sito CalcoloIMU molto consultato e sempre aggiornato.

L’applicazione, che funziona anche in modalità offline, permette l’accesso alle seguenti informazioni:

CALCOLO IMU

Aggiornato secondo sulla base delle prescrizioni dell’art.13 del D.L.n°201 6 dicembre 2011, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011 n°214.

Attraverso l’immissione della rendita catastale dell’immobile (qualora non si conosca questa informazione l’app offre la possibilità di richiedere tale visura in tempo reale) e dei vari parametri (figli, fabbricato dichiarato di interesse storico o inagibile ecc ecc) si otterrà un calcolo molto accurato della tassa IMU.

STORICO CALCOLI IMU

Permette il salvataggio di tutti i calcoli effettuati attribuendo nomi e date differenti. Qualora si possiedono più immobili questa sezione effettua il calcolo totale.

NEWS

Direttamente dal sito CalcoloIMU tutte le notizie recenti sull’argomento IMU.

SCADENZE

In questa sezione verranno visualizzate tutte le scadenze di pagamento della tassa IMU, un ottimo promemoria!

Nota degli sviluppatori: “ATTENZIONE: la società Pinkol SrL, titolare del sito Calcolimu.it e la società Action! srl sviluppatori dell’app Calcolatore IMU pur avendo elaborato il programma di calcolo dell’IMU con la massima cura, NON SONO RESPONSABILI di eventuali danni derivati da errori di calcolo o bug software. L’utente che utilizza il nostro software per il calcolo dell’IMU solleva Pinkol srl e Action! srl da qualsiasi responsabilità, ed è tenuto a verificare sempre la correttezza del calcolo prima di procedere al pagamento“.

Calcolatore IMU - Applicazione per il calcolo dell'imposta IMU gratisPer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Calcolatore IMU è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.