Banca – convertitore di valuta

0

Banca - convertitore di valuta, utile, efficiente e semplice da usare

Categoria: Finanza
Sviluppatore: Aleksandar Vacic
Lingua:
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Serbo, Spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Banca – convertitore di valuta è un’utilissima applicazione che in maniera semplice e funzionale converte qualsiasi valuta.

Banca - convertitore di valuta, utile, efficiente e semplice da usareAperta l’app basterà, grazie all’interfaccia splendida “tocca e scorri“, digitare la cifra da convertire e le desiderate valute necessarie.

Davvero interessante la possibilità, in impostazioni, di aggiornare i tassi in ogni momento. Sempre tramite impostazioni si possono gestire sia i suoni che le valute presenti.

E’ inoltre apprezzata, da SuperMobile, la funzionalità anche offline. Gli sviluppatori offrono, sempre all’interno dell’app, il link alla loro sezione supporto per rivolgere qualsiasi domanda (ne abbiamo rivolta una per valutare la loro efficienza/rapidità di risposta proprio oggi, ve ne daremo notizia!).

L’interfaccia funziona anche da calcolatrice.

Banca - convertitore di valuta, utile, efficiente e semplice da usarePer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Banca – convertitore di valuta è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.