Flava™ – Save All Moments!

0

Flava™ - Annota su quest'app i tuoi ricordi, per iPhone, iPad

Categoria: Utility
Sviluppatore: Greenmonster
Lingua:
inglese, arabo, cinese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo, thailandese, turco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Vi piace l’idea di possedere un “diario” personale dove immortalare momenti speciali, ricordi o altro direttamente sul vostro smartphone? Flava™ – Save All Moments! è l’ applicazione che fa per voi!

Flava™ - Annota su quest'app i tuoi ricordi, per iPhone, iPadCon quest’applicazione potrete memorizzare qualsiasi informazione, giorno per giorno, in diverse modalità:

  • scrivere una breve nota (possibilità di scegliere tra diversi colori),
  • scattare una foto o selezionare una foto presente nel vostro album (possibilità di scrivere una didascalia e applicare degli adesivi per decorare la foto),
  • creare l’album fotografico contenente i ricordi più belli,
  • indicare il luogo preferito,
  • selezionare il brano preferito (scelto dalla vostra playlist),
  • registrare appunti e citazioni dai libri letti,
  • salvare pagine web,
  • effettuare registrazioni vocali (supporta multitasking, invia email, invia ad un altra App, blocco sfondo, ascoltare la registrazione a partire da un tempo preciso).

Qualsiasi informazione salvata nel vostro “diario” potrà essere condivisa attraverso e-mail, SMS o social network come Twitter e Facebook. E’ possibile, inoltre, utilizzare la funzione di blocco per i singoli contenuti o per tutta l’applicazione, impostando una password di accesso.

Flava™ - Annota su quest'app i tuoi ricordi, per iPhone, iPadNota negativa riscontrata: non si possono inserire post relativi a giorni futuri (quindi non utilizzabile come agenda/promemoria) e non si possono inserire video.

Flava™ – Save All Moments! è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.