Cool Race by Top Free Games

0

Cool Race - Gioca alla corsa dei mammut, applicazione per iphone, ipad

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Top Free Games
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

 

Cool Race è un gioco carino e divertente, in cui dovrete far gareggiare il vostro Mammut in una corsa lungo le montagne innevate, con l’obbiettivo di battere gli altri animali e arrivare davanti a tutti. Siete pronti?

Il gioco è composto da 25 livelli suddivisi in 3  mondi (Antartica, Siberia, Alaska), ognuno con ambientazioni e personaggi differenti, la difficoltà aumenterà con il passare degli stessi, non sarà facile arrivare all’ultimo livello denominato “Infinity Sunset“.

Cool Race - Gioca alla corsa dei mammut, applicazione per iphone, ipadLa modalità di gioco è semplice e intuitiva,  occorre solamente  toccare lo schermo con il dito per far saltare il Mammut oltre gli avversari. La grafica è ottima accompagnata da un sonoro coinvolgente.

Per completare al meglio tutti i livelli dovrete affidarvi alla vostra velocità e prontezza di riflessi, a seconda del vostro posizionamento in gara, vi saranno assegnate delle stelle, passerete al livello successivo solo se completerete la gara nei primi tre posti. Nel corso della gara, potrete utilizzare degli impulsi per velocizzare il vostro corridore, selezionando l’icona in alto a sinistra (vi è la possibilità eventuale di acquistarli nella sezione “Shop” del gioco pagando).

Cool Race - Gioca alla corsa dei mammut, applicazione per iphone, ipadDurate lo svolgimento del gioco potrete sbloccare e utilizzare diversi tipi di Mammut con caratteristiche diverse l’uno dagli altri come : Kids Mode, Super, Magic, Fooball, Karate, Baby, Girl, Pirate, Fat, Strong, Athlete. (vi è la possibilità eventuale di acquistarli nella sezione “Shop” del gioco, pagando).

Cool Race, applicazione proposta gratuitamente in alcuni periodi promozionali ed a pagamento in altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.