Volagratis – Voli, viaggi e turismo

1

Offerte voli low cost, app per iPhone, Android

Categoria: viaggi
Sviluppatore: Bravofly SA
Lingua: italiano, inglese, francese, russo
Sistemi operativi:Compatibile con iOS e Android

Volagratis è un’ applicazione molto utile e veloce per la ricerca di voli dal tuo smartphone che vi permetterà di verificare e confrontare la disponibilità e le offerte di oltre 400 compagnie aeree, low cost o tradizionali, per la vostra  tratta aerea di interesse.

Offerte voli low cost, app per iPhone, AndroidNella schermata home potrete visualizzare quattro sezioni:

– in Ricerca voli, impostando le vostre preferenze di viaggio, luogo e data di partenza/arrivo e il numero di passeggeri, potrai scoprire le offerte più adatte alle tue esigenze grazie ai filtri che ti permetteranno di rifinire i risultati in base a prezzo, compagnia aerea, aeroporto, numero di scali e orario di partenza. Potrai,m inoltre, controllare la  disponibilità in tempo reale, trovare il prezzo migliore e prenotare direttamente dal tuo smartphone, in piena libertà e sicurezza;

– in Stato voli, potrai cercare e monitorare lo stato del volo scelto direttamente dal tuo cellulare anche mentre ti stai recando in aeroporto!

– in Airline Info, potrai consultare tutte le informazioni su qualsiasi compagnia aerea presente. (Apertura check in, tempo limite accettazione check in, bagaglio a mano, bagaglio imbarcato, disposizioni particolari e tante altre informazioni utili per la prenotazione);

– in Accout, potrai registrarti e iscriverti ai servizi newsletter di Volagatis gratuitamente, per rimanere informato su tutti i voli low cost presenti e di tutte le offerte speciali.

Offerte voli low cost, app per iPhone, AndroidLa versione gratuita permette di monitorare fino a 5 voli, per il suo corretto funzionamento è necessaria una connessione internet (Wifi o 3G). Esiste anche la versione a pagamento (Volagratis plus) con più funzioni.

Volagratis è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.