Super 8™

0

super 8Categoria: Foto e Video
Sviluppatore: Paramount Pictures
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

 

Super 8™, l’applicazione è un emulatore della storica cinepresa super 8 millimetri, consente di applicare degli effetti vintage ai video registrati tramite il vostro smartphone. E non stiamo parlando di effetti normali, con Super 8™ rivivrete le emozioni che solo la mitica cinepresa super 8 millimetri, introdotta la prima volta nel 1965, sapeva offrire.

super 8

L’interfaccia è curatissima, dettagliata, e soprattutto semplice.

Nella schermata home premendo il tasto rosso potrete iniziare a realizzare i vostri video, potendo selezionare sette effetti lenti, tre filtri animati, diversi tipi di cornice, da applicare alle singole scene, per personalizzare e creare una grande varietà di look per i vostri filmati, organizzare le clip e le scene nel modo in cui li volete.

super 8Durante la registrazione, sarete accompagnati da effetti audio che ci propongono i suoni della storica cinepresa degli anni 60.
Con Super 8™ è possibile, inoltre, condividere con i vostri amici e pubblicare i vostri video tramite Twitter, Facebook, YouTube e E-mail.
Super 8™ è un ottima applicazione per realizzare e rendere i vostri filmati d’epoca e trasformare il tuo Iphone in una vecchia telecamera di annata.

Super 8™ è un’applicazione con un costo medio di 0.79.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.