Skebby

1

skebby

Categoria: Social Network

Sviluppatore: Mobile Solution srl

Lingua: italiano, inglese

Sistema operativo: compatibile con iOS e Android

 

Skebby è un’applicazione di messaggistica per smartphone che permette di scambiare sms gratis tra gli utilizzatori di questa applicazione.

Skebby usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari.

skebby

Il servizio è gratuito perché viene utilizzato lo stesso piano dati internet che si utilizza per la posta elettronica e navigazione web.

 

Skebby è disponibile per iPhone, iPad, BlackBerry, Android e Nokia, è quindi possibile inviare e ricevere messaggi anche utilizzando diversi sistemi operativi (tra iOS e Android per esempio è possibile comunicare a costo zero).

skebby

Skebby rende possibile anche la condivisione di foto, utilizzando immagini presenti sulla libreria del proprio smartphone oppure realizzarne di nuove nella semplice interfaccia del programma.

Con Skebby è possibile inviare sms anche a utenti che non hanno scaricato l’applicazione, in questo caso però l’invio non sarà più gratuito, per info sul costo consultare il link: tariffe skebby.

Nella sezione Contatti è possibile vedere (aggiornato in tempo reale) tutti le persone della nostra lista personale che hanno scaricato l’applicazione, e che quindi sono disponibili all’invio di sms a costo zero.

Nella sezione Account è possibile inserire una password, stilare un profilo utente, predisporre una firma automatica nei messaggi in uscita.

Nell’ultima sezione Altro si possono proteggere gli sms con un codice, posso programmare un filtro antispam, visualizzare l’eventuale credito disponibile, acquistare credito o trasferirlo, settare le notifiche push e le suonerie di ricezione sms, aggiornate i contatti ed altre informazioni sul prodotto.

Skebby è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

1 commento

  1. Does your blog have a contact page? I’m having trouble locating it but, I’d like to shoot
    you an email. I’ve got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it expand over time.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.