Facebook

Facebook

8 Feb 2012 | Tags: | Commenti: 0


facebook

Categoria: Social Network

Sviluppatore: Facebook

Lingua: inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo, turco

Sistemi operativi: Compatibile con iOS – Android

Facebook è l’applicazione ufficiale per smartphone che ti permette di restare sempre connesso con i tuoi amici e condividere tutto ciò che vuoi anche quando sei fuori casa.

Il funzionamento è semplice e veloce, in home dovrete inserire la vostra emial e la password identificativa per accedere al proprio account.

Nella schermata iniziale, parte alta dello schermo, è possibile selezionare diverse opzioni, tra cui: la sezione “Ordina” dove visualizzare a vostro piacimento le notizie principali o quelle più recenti, le sezioni “Notifiche”, “Messaggi” e “Richieste di amicizia”; l’ultima sezione a sinistra vi farà aprire il menù generale in cui potrete visualizzare la schermata “Home” con le notizie dei vostri amici, il vostro profilo, gli eventi, i vari gruppi, la chat, le foto, le note e modificare le vostre impostazioni.


facebook

L’applicazione ha diviso in due gli utenti, molti dei quali hanno criticato il funzionamento e vari errori riscontrati.

Testando da diverso tempo l’applicazione, noi di SuperMobile abbiamo riscontrato qualche errore e difetto, che a onor del vero sembrano essere drasticamente ridotti con l’ultimo aggiornamento disponibile (versione 4.1).

facebook

Dove deve migliorare ancora Facebook per Smartphone? Sicuramente nella chat, l’interfaccia e la velocità di navigazione.

Se utilizzate facebook questa, comunque, è un’applicazione che non può mancare nel vostro smartphone.

 

Facebook è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su