Siege Hero

0

Siege HeroCategoria: giochi
Sviluppatore: Siege Hero
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Siege Hero è un gioco molto carino e divertente che offre un’esperienza di gioco diversa, ben realizzata, con una grafica e immediata, pur mostrando delle similitudini con l’ormai famosissimo Angry Bird.
L’obiettivo di questa avventura è quello di annientare i nemici, che siano samurai, vichinghi, cavalieri, indiani, tribù, pirati o cowboys, attraverso il lancio di vari oggetti contro i loro “castelli”.
Le armi a disposizione sono diverse: dai semplici sassi (che possono diventare manciate vere e proprie) fino a bombe esplosive, barili d’olio e vasi infuocati.
siege heroIl menù, nella prima schermata, è molto semplice da comprendere e da usare, il tasto “Play” serve per iniziare la nostra avventura potendo scegliere tra tre diverse “Ere”, con effetti, sfondi e stili differenti tra loro, tra cui Fortress Age, Age of Discovery e Age of Pirates.

Ogni era è divisa al suo interno con tre sotto categorie da 21 livelli ciascuna, per un totale di 63 livelli e 12 “Treasure Levels” (sbloccabili ottenendo punteggi migliori) caratterizzati da personaggi e ambientazioni diverse.

siege heroPer terminare ogni livello al meglio, bisognerà trovare e studiare la strategia migliore per l’abbattimento dei “castelli”, utilizzando il minor numero di armi e colpi a disposizione, ottenendo così un punteggio alto e la conseguente assegnazione della corona d’oro.
La modalità di gioco è intuitiva: è sufficiente toccare con un dito una parte dello schermo a nostra scelta, con una visuale in prima persona, per poter lanciare l’arma contro i nemici.
Un’interessante novità e caratteristica per aumentare la precisione sui nostri lanci, è l’introduzione della lente d’ingrandimento, che si può attivare tenendo premuto per un breve periodo la parte dello schermo d’interesse per il lancio dell’oggetto.
Con Siege Hero è possibile condividere i nostri punteggi con i nostri amici su Facebook e Twitter.
Siege Hero è un ottimo gioco, che si distingue da molti altri titoli in commercio soprattutto grazie ad una una grafica dettagliata e ad una modalità di gioco scorrevole.
Siege Hero è un’applicazione con un costo medio di 0.79 €.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.