iSlash

0

iSlashCategoria: Giochi
Sviluppatore: Duello Games
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

iSlash è un gioco molto carino e ben fatto, scopo del gioco: tagliare dei piani in legno raffiguranti varie figure, cercando di ridurre lo spazio di movimento degli Shuriken, che vagano casualmente nella superficie, fino a raggiungere il limite impostato per vincere e passare al livello successivo.
L’applicazione offre tre “Set” di gioco ognuno con 50 livelli per un totale di 150, tutti diversi tra loro, caratterizzati da figure, ambientazioni e variabili diverse, tra cui vari tipi di Shuriken e diversi tipi di coltelli, chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di essi.

La modalità di gioco per il completamento di ogni livello è molto semplice e intuitiva, dovremo toccare e far scivolare il nostro dito sullo schermo nella direzione che desideriamo per tagliare la nostra figura, con una visuale in prima persona, meno tagli faremo per raggiungere il nostro obiettivo e meno tempo ci impiegheremo, più alto sarà il nostro punteggio.

iSlashLa partita termina quando incontriamo nella traiettoria del nostro taglio uno Shuriken.

Il gameplay iSlash è accompagnato da un buon sonoro e una buona grafica.
Oltre al supporto alle reti OpenFeint, iSlash include anche il supporto al Game Center, con la possibilità di accedere alle classifiche online e ai trofei.

iSlash

Disponibile anche la sezione Multiplayer.

iSlash è un’applicazione con un costo di 0.79€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.