Angry Birds

Angry Birds

6 Dic 2011 | Tags: | Commenti: 3

immagine esemplificativa del gioco angry birds

Categoria: Giochi

Sviluppatore: ClickGamer Technologies ltd – Rovio Mobile

Lingua: italiano, cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo

Sistemi operativi: Compatibile con iOS – Android

Angry Birds è un gioco molto semplice senza una storia precisa ma molto coinvolgente, ormai diventato famosissimo e scaricato da milioni di utenti.


Il gioco illustra dei maiali verdi che rubano le uova ad una varietà di uccelli, che a loro volta per rivendicare questa atrocità si trasformo in Kamikaze arrabbiati e si lanciano con una fionda nel tentativo di uccidere i suini.

Il gioco si apre con una struttura tipo castello o torre in legno dove sono posizionati i maiali, alla sinistra ci sono i nostri uccelli arrabbiati raccolti intorno ad una fionda primitiva, in cui uno di essi è pronto ad essere lanciato.

 

Toccando e trascinando indietro l’uccello, quello montato nella fionda e pronto per il lancio, si cercherà di completare il nostro obiettivo, che è quello di distruggere la struttura con al suo interno il maiale , cercando di colpire e mirare il punto debole della Torre, cercando di ingegnarsi e pensare il modo e la strategia più corretta.

 

Il gioco è composto da 63 livelli, si parte dai i primi che sono abbastanza semplici, ovviamente la difficoltà e contemporaneamente la gratificazione per il completamento crescerà con l’aumentare di essi. Con il passare dei livelli, verranno introdotti anche diversi tipi di uccelli con o senza poteri speciali; gli uccelli rossi non avranno nessun potere, gli uccelli blu utili per abbattere il vetro, quelli gialli più veloci che
in una piazza di Barcellona l’11 Maggio 2011, con lo scopo di rendere reale questo gioco, cioè si è offerto alle persone la possibilità di prendere parte ad Angry Birds in dimensioni reali.

Questo gioco non avrà delle funzionalità e modalità di gioco varie, infatti per ora c’è solo il sigle player, però coinvolgente. Il prezzo ha una media di 0,79 €.

Curiosità, a quanto pare Andrew Staibow del team Rovio, ha annunciato ufficialmente che presto Angry Birds finirà sul grande schermo.

Angry Bird è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

Torna su